CONDIVIDI
Amici 2017: ecco tutte le news e le anticipazioni del serale in vista per 25 Marzo 2017!

Le anticipazioni di Amici 2017 Ed. 16: tutte le ultime news sull’inizio del serale, i nuovi coach e gli allievi ammessi. Il serale dell’edizione di Amici 2017 Ed. 16 è ormai prossimo. L’inizio è confermato per il 25 marzo 2017 in prima serata su canale cinque. Tante novità, cambiamenti, nuovi volti e abbandoni si susseguono. È confermato l’addio in giuria di Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. Tra i coach non vedremo Nek né Emma Marrone. Elisa è stata confermata come direttore artistico, ma non si sa se al momento sarà affiancata da qualcuno o guiderà  da sola la squadra. Altra coach  possibile potrebbe essere Fiorella Mannoia o Giorgia. In giuria invece potrebbe esserci Ambra Angiolini, mentre Morgan farà parte dello show, anche se ancora non è stato comunicato se in veste di giudice o di coach.

Lo Strego: il primo allievo a far parte del serale di Amici 2017 Ed. 16.

Nella puntata in onda sabato 4 marzo 2017 abbiamo assistito alla prima assegnazione della maglia verde e quindi ammissione al serale. Stiamo parlando di Lo Strego che con “La costruzione di un amore” ha sfidato Serena e ha vinto. Accede così alla seconda sfida contro Rosario. Altro a doversi sfidare era Mike che decide però di ritirarsi e non fare la sfida per dare la maglia allo Strego. Ecco conquistata la prima maglia verde di accesso al serale.

Anticipazioni Amici 2017 Ed. 17: confermati Morgan ed Elisa come nuovi coach del serale del talent show di Maria De Filippi.

Le ultime news ci confermano che Morgan sarà il coach della squadra Bianca, e dovrà riuscire a battere un avversario di tutto rispetto che sarà alla guida invece della squadra Blu: stiamo parlando proprio di Elisa che ha deciso di confermare la sua presenza. A completare la squadra Bianca di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. A completare la squadra Blu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Mentre tra gli allievi confermati al serale di Amici 2017 Ed. 16, troviamo Riccardo Marcuzzo che accede al serale nella squadra Blu, a suo fianco vedremo Vittoria e Federica a far parte della squadra blu di Elisa. Invece la squadra Bianca, sarà composta dal ballerino Sebastian, dalla cantante Shady, dal ballerino Andreas Muller (dopo il brutto stop forzato dell’anno scorso) e dal cantante Lo Strego, a completare la prima parte della squadra bianca di Morgan. Ci sono ancora pochissimi posti disponibili nelle due squadre. Chi se li aggiudicherà?

Come quarto giudice che si alternerà al serale di Amici 2017 Ed. 16, confermati i nomi di Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI