CONDIVIDI
Amici 2017 Ed. 16, anticipazioni, ospiti, giudici della prima puntata del serale del 25 marzo 2017!

Amici 2017 Ed. 16, anticipazioni serale prima puntata stasera 25 marzo 2017. Maria De Filippi ha presentato ufficialmente il cast del serale di Amici 2017 Ed.16, che inizierà stasera sabato 25 marzo 2017. Tante sorprese e novità a partire da una giuria totalmente rinnovata: nel serale di Amici 2017 Ed. 16 a giudicare le esibizioni dei ragazzi ci saranno Ermal Meta, reduce dall’esperienza di Sanremo, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, Daniele Liotti.

Amici 2017 Ed. 16, gli ospiti del primo serale.

Tra gli ospiti in studio della prima puntata del serale di stasera ci saranno Emma Marrone ed Alessandra Amoroso per duettare rispettivamente con Elisa, coach della squadra blu, e Morgan, coach della squadra bianca. Ospiti internazionali tra cui leggiamo i nomi di Jasmine Thompson e Clean Bandit, che affiancheranno i concorrenti in una delle loro esibizioni canore.

Amici 2017 Ed. 16, giudice speciale della prima puntata serale.

Ci sarà anche un altro gradito ospite nella serata del 25 Marzo 2017: a fare il suo ingresso in studio sarà l’attore Luca Zingaretti il giudice che vestirà i panni di giudice ‘speciale’ della serata di debutto del talent show. Luca Zingaretti, il noto attore protagonista de Il commissario Montalbano, in cui interpreta il personaggio di Salvo Montalbano.

Amici 2017 Ed. 16, anticipazioni serale prima puntata sabato 25 marzo 2017: le squadre di Morgan ed Elisa.

Svelati anche i nomi dei direttori artistici e delle squadre di Amici 2017 Ed. 16: per la squadra Blu confermata Elisa per il terzo anno consecutivo, mentre nei Bianchi arriva Morgan, promosso come direttore artistico dopo l’esperienza da giudice “speciale” dello scorso anno. Ad affiancarli: Boosta e Alessandra Celentano nella squadra bianca, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con la squadra blu.

Morgan ha deciso di prendere nella sua squadra Sebastian, Oliviero, Lo Strego, Mike Bird, Shady, Thomas Bocchimpani. Nella squadra blu capitanata da Elisa ci sono invece: i ballerini Andreas, Vittoria, Cosimo e i cantanti Federica, Riccardo, Michele.

Amici 2017 Ed. 16, prima puntata del serale sabato 25 marzo 2017: sfide ed eliminato.

La prima puntata del serale di Amici 2017 Ed. 16 si è svolta in due manche. Anche quest’anno il serale di Amici di Maria De Filippi prevede due manche per serata con un eliminato provvisorio al termine di ogni manche. La squadra bianca vince la prima manche. Nominati Andreas, Michele e Federica; Elisa salva Federica e i professori Andreas.

Il primo eliminato provvisorio è Michele. La squadra blu vince la seconda manche. Nominati Shady, Mike e Thomas. Morgan salva Thomas. Shady è la seconda eliminata provvisoria. Nella sfida tra Shady e Michele, vince Shady e Michele lascia Amici 2017 eD. 16 è il primo concorrente del serale eliminato. Attendiamo di scoprire quando verrà registrata la seconda puntata del serale e di sapere i nomi degli ospiti che duetteranno con i ragazzi ed il giudice speciale del secondo serale di Amici 2017 Ed. 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook