CONDIVIDI
Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni della finale di domani, sabato 27 maggio 2017

Amici 2017 Ed. 16, le anticipazioni della finale di domani, 27 maggio 2017. Domani sera, sabato 27 maggio 2017, andrà in onda l’ultima puntata di Amici 2017 Ed. 16 e si decreterà il vincitore di questa stagione del talent. Secondo le ultime news ed anticipazioni, la puntata finale sarà trasmessa in diretta, a differenza di quanto accaduto per le scorse puntate serali, che venivano registrate diversi giorni prima della messa in onda. In questo modo, verrà permesso al pubblico da casa di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. I ragazzi giunti in finale che lotteranno per la vittoria sono i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo della squadra Blu guidata da Elisa ed i ballerini Andreas Muller dei Blu e Sebastian Melo Taveira della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone.

Negli ultimi giorni si è appreso che per la finale di Amici 2017 Ed. 16 è stato varato un nuovo regolamento: i quattro finalisti si esibiranno, e due di loro, un ballerino ed un cantante, verranno eliminati. In questo modo, a lottare per la vittoria saranno un ballerino ed un cantante. Questo è quanto ha annunciato Maria De Filippi, secondo un nuovo regolamento emesso a pochi giorni dalla finale di Amici 2017 Ed. 16 in onda in diretta su Canale 5 stasera, 27 maggio 2017.

Amici 2017 Ed. 16, le prove dei ragazzi per la finale di domani, 27 maggio 2017. 

Oggi, intanto, i ragazzi hanno trascorso l’ultima giornata nella scuola di Amici 2017 Ed. 16 provando i brani e le coreografie per la finale. I ragazzi appaiono tutti molto ansiosi e preoccupati. Andreas ha paura di ballare male e si sfoga con Veronica Peparini, ma l’insegnante lo rassicura: “Magari vinci davvero e te lo meriteresti. Se vincessi, lo faresti contro un avversario fortissimo”. Sebastian è preoccupato per la riuscita de Lo Schiaccianoci, in quanto è cambiata la ballerina con cui dovrà esibirsi. Federica si esercita su alcuni brani in inglese, ma lamenta un calo di voce, ed Elisa le consiglia alcuni esercizi per recuperare la sua capacità vocale. Anche Riccardo crede di non cantare molto bene, ed Elisa gli dà qualche consiglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI