CONDIVIDI
Amici 2017, le news dalla scuola e le antipazioni del quinto e sesto serale

Amici 2017 Ed. 16, le ultime news ad oggi: l’addio di Morgan e l’arrivo di Emma. I ragazzi della squadra Bianca sono ancora molto scossi per quanto successo durante il quarto serale. Dopo le polemiche accadute in puntata con Morgan, ed il comportamento del loro coach, ha portato i ragazzi a chiedere l’allontanamento di Morgan come direttore artistico. Viene quindi fissato un incontro con Morgan, ma il coach non si è presentato. Al suo posto si è recato un rappresentante, ma l’incontro non ha sortito gli effetti sperati: i ragazzi continuano a chiedere la sostituzione di Morgan. Maria De Filippi in diretta video con i ragazzi della squadra Bianca ha proposto ai ragazzi un compromesso: chiedere ad Emma di seguirli, ma Morgan può continuare a proporre dei pezzi.

I ragazzi hanno accettato la proposta di Maria, ma Morgan ha rifiutato, e ha chiesto un incontro con i Bianchi. I ragazzi hanno iniziato ad attende il loro coach ma ancora una volta Morgan non si è presentato all’appuntamento. Il rapporto tra Amici e Morgan, così, finisce. Emma Marrone ha parlato con i ragazzi Bianchi, e ha proposto una settimana di prova, una sola puntata. Poi decideranno insieme se è giusto continuare o no.

Amici 2017 Ed. 16, le ultime news ad oggi: le anticipazioni del quinto e sesto serale.

La quinta puntata del serale di Amici 2017 Ed. 16 andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 22 aprile 2017, mentre la sesta verrà registrata domenica 23 aprile 2017 e messa in onda sabato 29 aprile 2017. Sul quinto serale di Amici 2017 Ed. 16 ci sono nuove, importanti anticipazioni. Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI