CONDIVIDI
anticipazioni beautiful Sasha-Thomas

Anticipazioni Beautiful, tutte le trame della settimana del 27, 28 febbraio e dell’1, 2, 3 e 4 marzo 2017 – «Eventi avvincenti nelle puntate dei primi di marzo!» – Siamo alle nuove  anticipazioni che riguardano la prima settimana, per la gioia di tutti i fan di The Bold And The Beautiful, in italiano solo Beautiful! Anche questa volta le anticipazioni sono qui a regalarci emozioni e suspense: queste  anticipazioni di Beautiful, vanno infatti a raccontarci le trame delle puntate da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo 2017, in onda, come sempre, su Canale 5 alle 13:40. Questi nuovi episodi ci raccontano eventi avvincenti, che ora vedremo insieme!

«L’ultimatum di Steffy a Quinn». Anticipazioni Beautiful, tutte le trame della settimana del 27, 28 febbraio e dell’1, 2, 3 e 4 marzo 2017

Le anticipazioni di Beautiful raccontano che Eric fa la sua scelta su Quinn, che presto comunica ai suoi familiari. Egli ha deciso di stare con la Fuller, che andrà a vivere con lui a Villa Forrester come sua compagna e nuova designer di gioielli delle collezioni di punta dell’azienda di famiglia. Steffy non crede alle sue orecchie e diventa furiosa! Si precipita allora da sua suocera – ora anche nuova “nonna” – alla quale lancia un feroce ultimatum: se non lascia subito Eric, la Forrester divorzierà da Wyatt! Subito dopo ripete la scena con il marito, e non gli parla più! Che accade intanto a Thomas Forrester? Il fratello di Steffy difende Sasha dalle pesanti umiliazioni di Julius, padre snaturato che vorrebbe allontanarla da Los Angeles. La modella, grata al giovane Forrester, lo bacia con ardore  crescente: sarà amore? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook