CONDIVIDI
greys-anatomy-season-13

Grey’s Anatomy 13 Anticipazioni e trame della puntata di lunedì 6 marzo 2017. Episodio 13×11 – «Dove sono tutti?» – Attraverso le anticipazioni e le trame di Grey’s Anatomy 13 vediamo come la programmazione di Grey’s Anatomy prosegue regolarmente in Italia su FoxLife canale 114 di Sky: lunedì 6 marzo 2017 va in onda l’undicesima puntata della stagione, intitolata Dove sono tutti? Le vicende dei primari del Grey Sloan Memorial Hospital si intrecciano con quelle di una new entry che viene subito etichettata come un nemico comune. Si tratta della consulente Eliza Minnick (Marika Domińczyk), medico sportivo che ha sottratto a Richard Webber la direzione del programma di specializzazione dell’ospedale. Le scelte della direttrice Bailey consentono alla nuova arrivata di conquistarsi il favore dei giovani specializzandi, anche grazie ai suoi metodi innovativi, ma al tempo stesso – tale purtroppo è la natura umana anche nel medical drama di Shonda Rhimes – attira su di sé le ostilità e l’ostracismo dell’intero gruppo dei ‘veterani’ dell’ospedale.

«Che fine ha fatto Alex?» – Grey’s Anatomy 13 Anticipazioni e trame e news di questa sera lunedì 6 marzo 2017. Episodio 13×11 

Le anticipazioni e le trame di Grey’s Anatomy 13 rivelano che mentre il gruppo dei primari si stringe intorno a Webber per ostacolare la penetrazione del metodo Minnick, la protagonista Meredith Grey è tutta presa da un altro compito che si è data:  scoprire che fine ha fatto Alex Karev! Apparentemente scomparso dopo la scelta di recarsi dal procuratore per patteggiare due anni di prigione per l’aggressione allo specializzando Andrew DeLuca, di Alex non si hanno più tracce, né nelle prigioni vicine né altrove…

«Cercando Amelia…» Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, trama  di questa sera lunedì 27 febbraio 2017. Episodio 13×10

Attraverso le anticipazioni e le news di Grey’s Anatomy 13 facciamo un veloce résumé di quanto accaduto finora. Owen rivive la stessa situazione di quando sposò Cristina Yang, incontrando un’altra donna che va in tilt di fronte alla maternità. L’interprete di Hunt, Kevin McKidd, dice in un’intervista che il suo personaggio continuerà a cercare Amelia, per affrontare insieme la spinosa questione, che potrebbe portare la coppia alla rottura. Intanto le anticipazioni di Grey’s Anatomy 13 ci ricordano che Jo non può testimoniare per Alex per paura di essere identificata e ritrovata dall’ex marito, un uomo violento ancora sulle sue tracce. A questo punto Karev vuole patteggiare, facendosi due anni di carcere, tuttavia un messaggio di Meredith lo induce a riflettere.

«Grey’s Anatomy 13×10: ‘You Can Look (But You’d Better Not Touch)’ la sinossi e il video promo». Grey’s Anatomy 13 Anticipazioni e news delle puntate italiane.

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 13 sulla 10° puntata del 27 febbraio 2017 l’episodio è programmato in prima serata, e i fan italiani potranno vederlo in streaming anche su Sky On Demand e Sky Go. Le anticipazioni e news, mostrano il video promo di Grey’s Anatomy 13×10.

Grey’s Anatomy va in onda su Fox Life ogni lunedì alle 21:00. Il 10º episodio di Grey’s Anatomy 13 atteso per oggi, secondo le anticipazioni e le news di Grey’s Anatomy 13 dovrebbe chiarire le vicende lasciate in sospeso nel finale di metà stagione. Eccone la rapida sinossi: «Bailey, Arizona e Jo vanno in un carcere femminile di massima sicurezza per curare una ragazza violenta, sedicenne e incinta, e il suo bambino non ancora nato».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI