CONDIVIDI
anticipazioni il-segreto-hernando-e-camila

Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame del mese di marzo 2017 – «Onésimo ne inventa un’altra!» Un nuovo mese di anticipazioni Il Segreto, carissime e carissimi fan della più bella soap di Aurora Guerra, pronto a farci dono un profluvio di grandi emozioni e colpi di scena! Ramiro si è messo sulle tracce di Rafaela e alla fine riesce a trovarla. Castañeda vuole arrivare a un chiarimento con la misteriosa donna che tuttavia, infastidita dalle sue attenzioni, lo respinge. Raimundo torna a Puente Viejo e Francisca gli dice di aver ricevuto una importante telefonata da parte del Governatore. Onésimo ne ha un’altra delle sue: si finge scultore provetto per orchestrare l’ennesimo ingannare nei confronti di Hipólito e Dolores. Camila e Beatriz, nel frattempo, allestiscono il loro negozio di sali, saponi e profumi, ma Elias Mato teme che, a causa del cattivo carattere di Hernando, nessuno a Puente Viejo voglia far compere nella loro boutique. Carmelo  perlustra attentamente le proprietà dei Santacruz per capire che accade con la canalizzazione delle acque. In tal modo Leal, proprio durante il giro di perlustrazione, s’imbatte in Elias, che è rimasto incastrato in una chiusa! Hernando e Camila, intanto, soli a casa, si scambiano finalmente il primo tenerissimo bacio!

«L’attentato a Severo!» Il Segreto, tutte le trame del mese: martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 marzo 2017

Secondo le anticipazioni de Il SegretoCamila non si dà per vinta e va per la sua strada, decisa com’è a scoprire la verità sull’uomo che ama, pur avendolo sposato solo per procura. I sentimenti che prova per Hernando, infatti, si rafforzano di giorno in giorno, nonostante la distanza che Dos Casas continua a mantenere tra loro. La bella cubana fa di tutto per avvicinarsi a suo marito, ma questi continua a trattarla con freddezza. Ma c’è un’altra persona che non si rassegna: è Elias Mato, che non desiste dal proporsi alla moglie del suo datore di lavoro, al punto di proporre alla Valdesace di fuggire insieme da Puente Viejo! Donna Francisca, intanto, vive momenti di panico, temendo di essere uccisa dall’ala terroristica degli anarchici. Chiede allora a Mauricio di raddoppiare la sorveglianza alla Villa, per non essere sorpresa in caso di attacco. Intanto Mencia dice a Carmelo che deve partire per l’Inghilterra, lasciandolo costernato. Ma a Miel Marga, sta per succedere di peggio: i terroristi mettono a segno un attentato alla residenza dei Santacruz con l’intenzione di uccidere Severo: che ne sarà di lui?

«Hernando sorprende tutti» Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame del mese: giovedì 23, venerdì 24, sabato 25 e lunedì 27 marzo 2017

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo come nonostante le cose tra Carmelo e Mencìa sembrino andare per il meglio, Severo teme che l’amico rimanga deluso. Il Santacruz è infatti a conoscenza di un’offerta di lavoro per l’Inghilterra ricevuta dalla stilista, che potrebbe allontanarla da Puente Viejo. Nel frattempo il tenente Longinos ritorna in paese, dove ha scoperto che si stanno preparando terribili attentati terroristici. Iniziano a diffondersi anche le prime voci sui probabili bersagli, ed Hernando viene a sapere che ad essere a rischio sono Severo e tutta la sua famiglia. Dos Casas è molto combattuto, perché non sa se mettere in guardia o meno Severo, visto che non sono amici, ma alla fine l’indole nobile e generosa dell’hidalgo prevale, ed egli compie un gesto di apertura che lascia tutti sbalorditi. Intanto anche Raimundo riceve una soffiata sule persone più a rischio e scopre che tra i bersagli designati c’è anche Francisca Montenegro, Ulloa corre senza esitare ad avvisare la sua amata.

«…E Beatriz parlò!» Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame del mese:  lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 marzo 2017

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Segreto che Beatriz non è muta, ma chiede a Camila di non rivelarlo a nessuno. Don Berengario continua a prendersi gioco di Dolores, per vendicarsi dei suoi pettegolezzi. Gracia però non ci sta, ed affronta Don Berengario in difesa di Dolores. Francisca, rientrando a La Puebla, passa per il dispensario dove origlia il discorso di Sol riguardo alla Fondazione Isabel de Santacruz. Poi la Montenegro si reca da Lucas e lo informa sull’epidemia di morbillo che sta affliggendo La Puebla. Camila, con il supporto di Elias, cerca di aprire la cassaforte di Hernando. Camila non conosce la combinazione per aprire la cassaforte del marito, quindi chiede a Beatriz di raccontarle qualche ricordo personale nella speranza di individuare la combinazione numerica. Carmelo e Mencia fingono di odiarsi davanti a Sol e Candela. In realtà Mencia è interessata a Carmelo, e si prepara a conquistarlo indossando uno splendido vestito regalatole da Gracia e Mariana.

«…E Beatriz parlò!» Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame del mese:    giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 marzo 2017

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano intanto che Rafaela, l’enigmatica cameriera che ha saputo conquistare il cuore di Ramiro, continua ad avere delle mire anche nei confronti del Castañeda più giovane, Matías. La donna infatti arriva al punto di baciare il figlio adottivo di Emilia e Alfonso. Frattanto un drammatico evento sconvolge la vita della famiglia Dos Casas: Camila cade da uno sgabello sbattendo la testa a terra. Tuttavia l’incidente ha delle conseguenze inattese e clamorose. Infatti Beatriz, nel tentativo di chiedere aiuto per la sua amata mamma adottiva, si mette a gridare con tutto il fiato che ha in corpo: la ragazza dunque, non è più muta!

«Dolores buggerata da don Berengario!» Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame del mese: lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2017

Secondo le anticipazioni de Il SegretoDolores è l’ingenua vittima dello scherzo di don Berengario, di cui tutta Puente Viejo è al corrente. Il dispettoso prete ha infatti persuaso la signora Mirañar che presto suo marito Pedro, da tempo trasferitosi in Russia sull’onda della Rivoluzione comunista, succederà a Lenin come Capo del Soviet Supremo dell’Unione Sovietica. Per dare maggior credibilità alle sue fandonie, il sacerdote racconta a Dolores che è in possesso di informazioni segretissime di cui solo il Vaticano è a conoscenza. La donna cade a tal punto nella trappola che inizia subito a studiare l’alfabeto cirillico e la lingua russa, fra l’ilarità di tutto il paese.

«Francisca teme per Raimundo!» Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame del mese: giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 marzo 2017

Frattanto le anticipazioni il Segreto rivelano che Carmelo – dopo un momento di esitazione – salva Elias da morte certa e quest’ultimo gli promette che, tornato a casa, cercherà di convincere Hernando a non creare mai più problemi alle coltivazioni di Miel Amarga. Intanto Dos Casas, dopo aver baciato Camila, si allontana bruscamente da lei. Questo manda in confusione la donna, che tuttavia non si rassegna e vuole vederci chiaro. In seguito, la Valdesace scrive una lettera ad una sua amica cubana. Rafaela fa una telefonata segreta a qualcuno. Un suo complice? Rogelia, intanto, tenta di far ragionare il suo amato padrone, ma quest’ultimo si mostra nervoso anche con lei! Ma finisce per ammettere in sua presenza di essere molto innamorato della moglie. Raimundo, nel frattempo, in occasione della visita del Ministro della Giustizia, organizza una dimostrazione contro il governo per dar voce al malcontento popolare per le tristi condizioni in cui si trovano migliaia di lavoratori che vivono in estrema povertà. Ma Francisca lo scongiura di non prendervi parte, temendo le gravi conseguenze cui potrebbe andare incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook