CONDIVIDI
anticipazioni segreto rogelia, beatriz hernando

Anticipazioni Il Segreto e una Vita: le news e le trame delle puntate di prima e seconda serata di domenica 7 maggio 2017 – «Le soap di Aurora Guerra nella domenica sera del Biscione!» Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto che  Camila è molto preoccupata per le sorti di suo marito e per rilassarsi trascorre un po’ di tempo con Gracia ed Emilia, mentre Elias è visibilmente infastidito per questa situazione poiché la donna non vuole seguire nessun suo consiglio. Matias intanto fa una clamorosa scoperta: dopo aver udito dei rumori, si avvede che Hernando non è mai andato via, ma è solamente nascosto nei sotterranei della villa. Il Dos Casas lo prega di tacere su questa scoperta, e gli dice tutta la verità  sulla sua situazione. Il giovane è felice di aiutare suo suocero.

Anticipazioni Il Segreto e una Vita: le news e le trame delle puntate di prima e seconda serata di domenica 7 maggio 2017 – «Una vita – Acacias 38: gli eccessivi scrupoli di Teresa!»

Mentre Pablo si lancia in affari non troppo chiari e trasparenti per ricavare denaro facile, Juliana racconta a Victor la verità su Leandro. Intanto le anticipazioni e news di Una vita – Acacias 38 ci rivelano che Teresa riflette sulle sue recenti azioni spregiudicate: benché abbia agito per incastrare Cayetana, si sente in colpa e decide di parlarne con Mauro. Ma quando Úrsula le racconta certe cose, lo scenario cambia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook