CONDIVIDI
il-segreto-sol-santacruz

Il Segreto Anticipazioni e le trame delle puntate della settimana 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 maggio 2017 – «Camila ritrova Hernando!» – Le anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio a domenica 21 maggio 2017 della soap di Aurora Guerra, annunciano che quel che stiamo per vedere sarà tutto un susseguirsi di avvincenti emozioni e calde lacrime! Per cominciare,  Camila penetra nei sotterranei della Villa e scopre la presenza di suo marito! Lo abbraccia commossa e felice!

Anticipazioni Il Segreto tutte le trame delle puntate settimana 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 maggio 2017 – «Camila e Hernando catturati!»

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano Hernando e Camila mettersi insieme in viaggio verso Cerceda, per sfuggire alla caccia di Elías Mato e della Guardia Civile, e poter individuare e consegnare alla giustizia una volta per tutte il vero responsabile della morte di Manuela e del piccolo Damian! Tuttavia la loro rocambolesca fuga dai sotterranei della profumeria, viene interrotta dai militari, che arrestano entrambi!

Anticipazioni Il Segreto puntate settimana 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 maggio 2017 – «Chi uccise Salvador Castro?»

Secondo e anticipazioni Il Segreto – tuttavia – in carcere, per farsi liberare e poter così continuare a indagare sulla morte della madre e del fratellino di Beatriz, Camila accusa Dos Casas di averla rapita! Nel frattempo Alfonso racconta a Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro e i due, di comune accordo, stabiliscono  di riferirlo a Cristobal. Garrigues, che, intanto, continua a tramare ai danni di Francisca. Il rapporto tra Sol e Candela, dopo la drammatica perdita del bambino da parte della Santacruz, sembra ormai compromesso: la sorella di Severo si fa irretire da Filo, un nuovo personaggio dai tratti molto ambigui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI