CONDIVIDI
tempesta-d-amore-desiree-adrian-clara

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese di marzo 2017 – «Clara ha dichiarato tutto il suo amore a Adrian!» – Per tutti i fan di Tempesta d’Amore – Sturm der Liebe  vediamo che si apre un periodo di appassionanti colpi di scena, che ci vengono narrati dalle anticipazioni basate sulle trame delle puntate del mese di marzo della soap bavarese. Abbiamo visto come Clara si sia vista costretta a fare la sua dichiarazione d’amore ad Adrian dopo tanta insistenza dell’amico nell’avere una spiegazione del perché la Morgenstern non volesse far da testimone al suo matrimonio. Incalzata da Lechner, la figlia di Melli ha creduto fosse arrivato il momento di rivelargli la vera ragione per il quale intervenire alle sue nozze con Desirée sarebbe stato del tutto senza senso.

«Desirée mette in scena il suo aborto» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 marzo 2017

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’AmoreDesirée teme che Adrian scopra da sé che ha perso il bambino, e quindi mette in scena il suo aborto. Clara, intanto, vive dei momenti terribili a causa dell’instabilità di Melli. Raggiunta da Lechner, la ragazza riceve da lui tutto il suo sostegno, ma la cosa provoca la furiosa razione della Bramigk, che da quel momento si ripromette di utilizzare qualunque risorsa a sua disposizione per distruggere l’amicizia tra Clara e suo marito. Nel frattempo Natascha decide di scrivere la propria autobiografia, e quando Michael ne legge la bozza, ne resta toccato profondamente, ma soprattutto in senso negativo: sua moglie ha rivelato dei dettagli molto privati, che potrebbero anche compromettere la sua carriera di medico! Intanto Charlotte partecipa al ballo degli Albergatori con Werner e non con Nils! Heinemann, ancora al centro delle attenzioni della polizia per le infamanti accuse che gli sono state mosse, non può che mostrarsi comprensivo nei riguardi della sua compagna.

«Un nuovo artista di strada…» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano intanto che Melli – spinta dal disperato desiderio di aiutare in qualsiasi modo Konopka a rifarsi una posizione a Bichelheim – si mette in testa di derubare i Von Lutzow per trovare il denaro necessario a rilevare il ristorante per farlo gestire ad André! Nel frattempo Fabien si mette a fare l’artista di strada, e ovviamente sono fior di discussioni con Michael e Natascha! Nel frattempo  Werner definisce il suo ricatto nei confronti di Nils: metterà a suo carico le spese legali per la sua causa, ma Heinemann dovrà lasciare Charlotte! Dopo la confessione di Tina, Oskar sente di non potersi più fidare di lei, quali saranno le sue decisioni? Friedrich, allarmato, mette le cose in chiaro con Beatrice: anche i loro intrighi devono avere dei limiti, e precisamente non devono contemplare l’eliminazione fisica dei loro avversari, che devono essere, sì, sconfitti, ma senza violenza fisica e senza uccisioni! Ma a questo punto ci poniamo un’aangosciosa domanda: perché Stahl ha bisogno di mettere questi paletti nei riguardi della dark lady? Che la Hofer abbia messo in cantiere un omicidio?

«Ricatti!» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

Tina prende il coraggio a due mani e affronta Oskar, cui racconta di aver passato del tempo con David. Al giovane non basta la sua sincerità: vuole sapere se tra la sua futura sposa e Hofer ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia, ma qui la ragazza cerca di mantenersi nel vago, minimizzando il loro incontro segreto. Tuttavia Oskar la incalza: vuole sapere se può ancora fidarsi di lei. Ma Tina si trova in una situazione molto complicata, che la mette agitazione, nonostante Clara la stia spingendo a dire tutta la verità, evitando che il suo fidanzato scopra da altre fonti uel che c’è stato fra lei e il figlio di Beatrice. A proposito di Clara, c’è da dire che la ragazza sta cercando di tenere a distanza Adrian per via del ricatto di Desirée. Ma Lechner è ben lontano dall’immaginare il dramma della sua amica, e crede che il suo modo di comportarsi sia legato ai disturbi mentali di sua madre. In questo si avvicina alla verità, perché effetti è proprio a causa di questo segreto che sua moglie sta ricattando la Morgenstern, minacciandola di raccontare a tutti il problema  di Melli, qualora scoprisse che Clara abbia provato ad insinuare in suo marito dei dubbi  sulla sua falsa gravidanza. Un altro protagonista della saga del Fürstenhof a trovarsi sotto ricatto è Nils, al quale Werner ha promesso di aiutarlo a tirarsi fuori dai guai purché… è quanto vedremo nelle prossime anticipazioni!

«Charlotte lascia Nils!» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 marzo 2017

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano che Charlotte apprezza il tentativo di Nils di non rompere la loro relazione, ma i recenti provvedimenti giudiziari nei confronti del trainer hanno molto scosso la Saalfeld, angosciata dai dubbi sulla sua colpevolezza. Tuttavia – al di là della ricaduta negativa di questi fatti sul loro rapporto – la sorella di Beatrice deve anche far fronte a più di un problema amministrativo legato alle accuse mosse dagli inquirenti a Heinemann. Per questo motivo la donna decide di lasciare Nils, persuasa che questa sia la soluzione migliore sia per lei che per la sua Fondazione.

«Buon viso a cattivo gioco!» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 marzo 2017

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano che, dopo una prima notte di nozze al vetriolo Desirée capisce che non può imporre a Adrian di interrompere improvvisamente i suoi rapporti con Clara. Del resto Lechner non sembra attratto dalla giovane ed è per questo che sua moglie non ha nessuna ragione di sentirsi infastidita dalla loro amicizia, per quanto quest’ultima si sia dichiarata a lui. In questo scenario Adrian ritiene che la fiducia sia un elemento essenziale di ogni matrimonio ed è per questo che la donna deve imparare a fidarsi delle sue parole ma soprattutto dei suoi sentimenti. Di fronte a questa presa di posizione la Bramigk non può evitare di fare buon viso a cattivo gioco, ma sempre nella prospettiva di separare Adrian da Clara una volta per tutte. Per farlo finge di voler ristabilire l’amicizia con la Morgenstern, mentre cerca di trovare una soluzione per allontanare i due nel modo più definitivo possibile. Clara ha capito il doppio gioco della donna, questo non abbassa la guardia, consapevole di quello che la sua falsa amica e degna figlia della dark lady è capace di combinare…

«Charlotte al centro di uno scandalo!» Tempesta d’Amore Anticipazioni, tutte le trame di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2017 

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’AmoreOskar intercetta, sullo smartphone di Tina, un videomessaggio da parte di David e in preda alla gelosia lo cancella. Lo confessa poi alla Kessler che riesce a recuperarlo. Davanti ai suoi occhi si trova la dichiarazione d’amore del giovane Hofer. Nel frattempo Michael e Natascha continuano a litigare a causa di Fabien. Tuttavia un gesto molto dolce del dottore riporta la serenità in famiglia. Frattanto la situazione di Charlotte – dopo che si sparge la voce di certe operazioni autorizzate dalla per intascare i proventi delle donazioni per l’Africa – si trvoa al centro di uno scandalo! Al Fürstenhof scoppia un pandemonio che coinvolge tutto il consiglio di amministrazione. In realtà, come abbiamo già visto attraverso le anticipazioni, dietro tutto questo c’è Beatrice, che ha preso di mira Nils creando prove posticce per incastrarlo. Quindi Charlotte – per venire a capo di tutto – deve chiarirsi con il suo compagno…

«Doppio triangolo!» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2017

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano che Adrian, per chiarezza nel suo cuore, decide di passare un po’ di tempo con Clara. Desirée allora incomincia a vedere nella Morgenstern un serio pericolo per il suo imminente matrimonio. Tina non riesce a districarsi tra i sentimenti che prova per il suo ragazzo Oskar e quelli mai sopiti per David, e non sa più che cosa fare. La situazione diventa ancora più delicata quando il giovane Hofer le rivela che non ha intenzione di rinunciare a lei.

«Beatrice incastra Nils!» Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo 2017

Beatrice, dopo aver capito che Werner non ha nessuna intenzione di interrompere la sua battaglia contro Friedrich, decide di creare dei seri problemi ai suoi alleati come Nils. Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, la Hofer mette un pacchetto nella sua valigia per farlo accusare di esportazione abusiva di polvere di corno di rinoceronte! L’apparente reato mette il compagno di Charlotte in grossi guai e – date le circostanze – nessuno gli crede. L’unica che si schiera dalla sua parte è proprio la stessa Charlotte, per la quale tutta questa faccenda puzza di imbroglio! Tuttavia – nonostante i sospetti – i due non immaginano minimamente che Beatrice sia potuta arrivare a tanto, anche perché sembra loro impossibile che qualcuno sia penetrato in casa loro per mettere il pacchetto in valigia. E invece è andata proprio così! Nel frattempo vediamo Tina sempre più confusa sui propri veri sentimenti. La ragazza dice a Oskar che David la intriga ancora, creando una situazione a dir poco complicata!

«Un’amicizia che continua: questo è l’incubo di Desirée!» Anticipazioni Tempesta d’Amore tutte le trame di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2017

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore Adrian ha confessato la sua confusione di fronte alla dichiarazione d di Clara, dato che non avrebbe mai pensato che la ragazza potesse provare simili sentimenti per lui. Questo mette a dura prova la pazienza di Desirée che sta vivendo la loro amicizia con gelosia e grande angoscia. Lechner prova ad allontanarsi dalla Morgenstern per evitare sofferenze alla sua futura moglie, ma non riesce a chiudere da un giorno all’altro, e a cuor leggero, quell’amicizia che è sempre stata così importante per lui. E così i loro incontri – che continuano – vengono subiti con profonda inquietudine da Desirée la quale ha paura che prima o poi Adrian la lasci, dal momento che il loro rapporto ha avuto un’accelerazione per via della sua gravidanza. Dal fatto che questa è venuta meno scaturisce il timore della Bramigk di perdere per sempre Adrian.

«Un’amicizia finita?» Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese: sabato 4 domenica 5 e lunedì 6 marzo 2017

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano che il rapporto tra Clara e Adrian  diventa freddo e distaccato e sembra irrimediabilmente compromesso. Lechner si reca da Oskar per trovare il suo testimone di nozze. L’uomo, lasciandosi contagiare dall’atmosfera romantica e dolce del momento e dopo aver visto Desirée felice insieme al suo promesso sposo, prende una decisione molto importante:chiedere a Tina di sposarlo al più presto! Ma intanto David sta giocando tutte le sue carte per poter conquistare il cuore di Tina. Il giovane Hofer avrà dalla sua la sorella Desirée, che lo appoggia nel modo più totale. La Kessler, del resto, è la prima ad ammettere di non essere affatto insensibile al fascino del figlio di Beatrice

«I timori di Clara» – Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame del mese di marzo: mercoledì 1, giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 marzo 2017

A questo punto le anticipazioni di Tempesta d’Amore ci dicono che anche Adrian è dell’opinione che forse sarebbe meglio fare a meno della presenza alle nozze della Morgenstern, che – visto e considerato come stanno le cose – non avrebbe altro effetto che rovinargli la festa. Ma al di là del fatto specifico, adesso Clara teme di aver fatto un un guaio, perché dal questo momento in poi il giovane non la guarderà mai più con gli stessi occhi. E, forse, la loro bella amicizia è rovinata per sempre…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI