CONDIVIDI
upas

Anticipazioni Un posto al sole, tutte le trame del mese di marzo 2017 – «Tensione allo studio legale Enriquez!» – Per la gioia e la grande emozione di tutti i fan di Un posto al sole vediamo che si è aperto un ciclo di sconvolgenti eventi e colpi di scena, come ci mostrano le anticipazioni di UPAS basate sulle trame delle puntate del mese di marzo. Per cominciare Vittorio capisce che cosa voglia dire mettersi contro lo spregiudicato poliziotto Luca Grimaldi. Nel frattempo tra l’avvocato Enriquez e Beatrice c’è un momento di forte tensione.

«La ‘contesa letteraria’ tra Michele e Silvia» Un posto al sole, tutte le trame del mese: venerdì 24, lunedì 27 e martedì 28 marzo 2017

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Un posto al sole come la preoccupazione per il loro figlio Vittorio abbia riavvicinato Guido e Assunta, causando in Mariella un sentimento di esclusione. Decisa a dare una mano ad Andrea, Silvia si cala nei panni di scrittrice, ma il suo stile non sembra piacere a tutti. Intanto Beatrice scopre che Niko ha affrontato a viso aperto Enriquez e cerca senza successo di persuaderlo a sbarazzarsi di Susanna per rimanere allo studio. Ma la ragazza non sembra rassegnarsi. In preda a un forte turbamento, Ornella soccorre Luca e nota l’impatto emotivo che ha su Iolanda la notizia che Grimaldi è ricoverato in ospedale, mentre Franco apprende con preoccupazione la notizia delle gravi condizioni dell’amico. A complicare l’acceso diverbio tra Michele e Silvia riguardo alle didascalie delle foto giunge l’intervento di Andrea e Arianna. È lotta al coltello tra i due coniugi scrittori: chi dei due la spunterà?

 

«Il coraggio di Niko e quello di Ornella» Un posto al sole, tutte le trame del mese: lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 marzo 2017

Allo studio legale Enriquez, intanto, Niko è costretto a sciropparsi una nuova umiliante ramanzina da parte del titolare, ma questa volta non intende affatto starsene zitto e subire in silenzio. Il figlio di Renato Poggi affronta il suo capo a viso aperto! Questa scontro avrà sicuramente delle ripercussioni allo studio, e vedremo in seguito che quando Beatrice apprenderà della discussione fra i suoi due uomini farà a Niko una cinica, sconcertante proposta. Emergerà nel frattempo la verità sulla responsabilità di Luca nella morte del giovane Antonio Baroni? Vedremo presto il Grimaldi rimanere gravemente ferito in uno strano incidente. In ospedale, verrà soccorso proprio da Ornella, che sta lottando per inchiodarlo alle  sue responsabilità…

«Una proposta per Niko» – Anticipazioni UPAS le trame di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano inoltre che Mariella finalmente capisce di essere caduta in un clamoroso malinteso. Guido, in realtà, non parlava di portare all’altare lei, ma delle nozze di un collega. Niko e Susanna entrano sempre più in confidenza, mentre Beatrice fa al giovane Poggi una serie di importanti rivelazioni e una proposta che lo spiazza. Intanto Serena è offesa e molto turbata dal contegno freddo e distaccato di suo padre, e inizia a chiedersi se sia valsa la pena di rintracciarlo. Ma ben presto un evento inaspettato la spinge a ricredersi. Intanto Vittorio si appresta a vivere ancora momenti molto drammatici: Luca Grimaldi infatti trova il modo di incastrarlo e di arrestarlo!

«Tra l’incudine e il martello» Un posto al sole, tutte le trame del mese: lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Vittorio continua a trovarsi in una situazione di estrema angoscia, tra l’incudine del senso di colpa per non aver denunciato Luca Grimaldi, e il martello delle sue minacce. Perciò, durante una partita di calcio a cinque fra vigili e poliziotti, il ragazzo ha una reazione improvvisa, e si scaglia contro Luca che commette una scorrettezza di gioco contro suo padre Guido.

«Un muro di omertà» – Anticipazioni Un posto al sole, tutte le trame del mese: mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 marzo 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che va avanti il travaglio di Niko  nell’ambiente dello studio legale dell’avvocato Enriquez, dove lavora come praticante. Un travaglio sia professionale che sentimentale, dal momento che Beatrice è intenzionata ad utilizzare a proprio vantaggio ciò che il giovane Poggi ha scoperto a proposito della sua liaison con Enriquez. A questo punto Niko – smontato dalla spregiudicatezza della donna – sembra orientarsi a rinunciare alle sue aspirazioni sentimentali verso di lei e dare la priorità al proprio lavoro. Questo sembra renderlo disponibile a un’amicizia senza sottintesi con Susanna. Ma sarà tutto così facile? Frattanto Ornella è ormai sicura – anche sulla base degli accertamenti clinici – che la versione fornita da Luca sulla morte di Antonio Baroni faccia acqua da tutte le parti. Ma il poliziotto vessatore può contare su molte complicità che impongono su questa tragica vicenda omertà e depistaggi a non finire. La verità è ancora lontana dal venire a galla…

«Vittorio sotto la minaccia di Luca» – Anticipazioni Un posto al sole tutte le trame di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che la relazione con Bea complica a dismisura l’attività professionale di Niko, oltre che la sua vita. Nel frattempo in Ornella crescono sempre di più i sospetti nei confronti di Luca mentre invece Franco consolida ulteriormente la sua amicizia con lui, ma nessuno immagina che il poliziotto rappresenti una minaccia per Vittorio. Vittima di un malinteso, Mariella si sentirà a un passo dal giorno più importante della sua vita. Intanto per Marina e Roberto si avvicina il giorno delle nozze, ma mentre l’uomo non ha dubbi che andrà tutto bene, Marina sta per imbattersi in qualcuno che proprio non si aspettava. È il giorno del compleanno di Franco: riusciranno lui e Angela a mettere da parte le tensioni? Intanto è pronto il risultato dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Baroni. Sempre più confuso dal comportamento di Beatrice, Niko si confida con Susanna che capisce quanto può essere difficile il ruolo di amica.

«Un simpatico diversivo!» Anticipazioni Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 marzo 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole sembrano rivelare che la verità sulla tragica morte di Antonio Baroni sia ancora molto al di là dal venire a galla. Nel frattempo, però, i sospetti di Ornella Bruni e i passi legali compiuti da Niko Poggi, potrebbero un giorno consentire alla povera infermiera Iolanda di ottenere giustizia per il suo figlio ucciso. A proposito di Niko, le anticipazioni di UPAS dicono che i segnali che Beatrice gli lancia sono piuttosto ambigui, mentre invece Susanna tiene fede al suo intento di ricostruire un rapporto d’amicizia con il giovane collega. Intanto la scoperta da parte di Otello Testa della “maternità” del romanzo di Silvia, rappresenta – fra tante situazioni di grave tensione a Palazzo Palladini – un simpatico diversivo, creando un piccolo caso familiare, una divertente ‘commedia degli equivoci’, dagli esiti inopinati…

«Le minacce di Luca, il salvataggio di Alberto…» Anticipazioni Un posto al sole, tutte le trame del mese: giovedì 2, venerdì 3 e lunedì 6 marzo 2017

Raffaele riesce a bloccare il disperato tentativo di Alberto. Di fare cosa? Di uccidersi con il gas, ecco cosa! Le anticipazioni di UPAS ci dicono però che Palladini viene fermato da Raffaele! Intanto, non senza un certo sgomento, Niko viene a sapere che Beatrice e l’avvocato Enriquez hanno una relazione segreta. Ecco perché ultimamente la ragazza era solita mostrarsi così attenta e sensibile ai giudizi dell’uomo. Vittorio va da Michele con l’intento di raccontargli la verità sulla morte del figlio di Iolanda Baroni, ma poi, terrorizzato dallo stesso Luca Grimaldi, decide di tirarsi indietro: quando incontra il marito di Silvia, gli nasconde il vero motivo della sua visita.

«Alice, perché racconti bugie?» Anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame del mese di marzo 2017: mecoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3.

Secondo le anticipazioni di UPAS, inoltre, Marina si scontra duramente con Andrea, dal momento che è molto risentita per essere stata tenuta completamente all’oscuro dei problemi di Alice. Nel frattempo Alberto Palladini, ormai persuaso che per lui non c’è modo di evitare di andare a finire di nuovo in carcere, sta per compiere un clamoroso colpo di testa. Intanto Vittorio – nonostante le minacce di Luca tendano a sopraffarlo – pensa di rivelare quello che ha visto fare al poliziotto a Michele. Fra Marina, Roberto e Alice si sviluppa un discorso relativo all’opportunità o meno di raccontare bugie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook