CONDIVIDI
UNA-VITA-ANTICIPAZIONI 640x480

Anticipazioni Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate del mese di marzo 2017 – «Un punto a favore di Leonor!» – Eccoci arrivati, carissime aficionadas e carissimi aficionados di questa bellissima soap iberica alle anticipazioni di Una vita – Acacias 38 relative alle puntate del mese di marzo 2017. Stiamo vedendo come Teresa – dopo esser venuta a sapere del fidanzamento di Mauro con Humildad e delle loro nozze imminenti – abbia dichiarato al detective San Emeterio che non vuol vederlo mai più. Frattanto lo scandalo scoppiato a Calle Acacias dopo i fuorvianti commenti dello squallido giornalista pennivendolo Quiroga sul romanzo ‘Servire e tacere’ – ha una svolta inattesa – che, almeno per una volta, va a favore dei ‘buoni’ del racconto televisivo di Aurora Guerra – grazie alla fermezza e alla determinazione di Leonor, che replica alle intimidazioni di Cayetana rendendole pan per focaccia con la  minaccia di pubblicare un libro che denunci le sue azioni più spregevoli. Colta di sorpresa e intimorita, la Sotelo Ruz chiede alle famiglie che danno lavoro a tutto il personale di servizio del palazzo di non licenziare più nessuno!

«La desolazione di Cayetana» – Anticipazioni Una vita – Acacias 38, tutte le trame del mese: lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 marzo 2017 

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 relative alle puntate del mese di marzo 2017 mostrano che Úrsula è in pensiero per Cayetana e le offre tutto il suo sostegno. La governante sospetta che la depressione della Sotelo sia dovuta a Fabiana. Quindi affronta la domestica che però tace e non le dà alcuna spiegazione che possa aiutarla a capire il motivo  del crollo psicologico della sua padrona. Intanto Leandro si mette a disposizione per dare una mano a Juliana con Víctor, che è tornato alla sua vita dissipata nel vano tentativo di dimenticare María Luisa. Ma Víctor non riesce ad andare avanti, i suoi pensieri continuano ad essere per María Luisa. L’uomo infatti rinfaccia a donna Susana di aver mentito alla ragazza per fare un favore a Lourdes.

«I problemi del cuore…» Anticipazioni Una vita – Acacias 38, tutte le trame di tutte le trame delle puntate del mese: mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 marzo 2017

Nel mentre le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 ci mostrano come Ramón si  trovi nella più grande ambascia per María Luisa, tant’è che si confida con Maximiliano, pregandolo di chiedere alla figlia Leonor – grande amica della sua – di provare a parlarle. María Luisa confessa alla giovane Palacios che dopo quanto è successo non sarà mai più la stessa, ma evita di andare troppo in profondità con le confidenze, forse per risparmiare uno smascheramento postumo – per le infamie compiute – alla defunta madre Lourdes. Teresa si sfoga intanto con Juliana a proposito dei suoi gravi problemi di cuore e d’identità. Martín e Casilda – felici per il ritiro del licenziamento della donna – si scambiano un dolcissimo bacio. Nel frattempo Úrsula consegna i fascicoli rubati a Cayetana. La Sotelo Ruz incomincia a consultarli e, sconvolta da quanto man mano sta leggendo, si mette in cerca di Fabiana, per chiederle conto di quanto ha sotto gli occhi. La domestica le rivela che in realtà è lei la sua vera madre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook