CONDIVIDI
Ballando con le stelle 2017 Ed. 12: novità, cast ed eliminati della prima puntata

Ballando con le stelle 2017 Ed. 12, le news, il cast e le esibizioni della prima puntata del 25 febbraio 2017. Ballando con le stelle è tornato in tv con la prima puntata della nuova stagione. Milly Carlucci ha presenta la giuria: tutti confermati. Si tratta di Zazzaroni, Smith, Canino, Lucarelli e Mariotto. Un ruolo in trasmissione avrà anche Valerio Scanu, che l’anno scorso ci ha stupito con delle brillanti esibizioni. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Anna La Rosa, che ha ballato nonostante avesse l’omero rotto, e Stefano Oradei. Gli altri concorrenti in gara sono Martin Castrogiovanni, che ha ballato un boogie con Sarah Di Vaira, Anna Galiena, che si è esibita in un mambo con Simone Di Pasquale, Christopher Leoni, che i è cimentato in un freestyle con Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio e Michael Fonts (per l’attrice, però, non ci sono commenti positivi: Selvaggia Lucarelli ha addirittura affermato di aver visto ballare la scimmia di Gabbani).

Oney Tapia si è esibito con Veera Kinnunen in un boogie, Martina Stella e Samuel Peron si sono esibiti in un freestyle lento, piaciuto molto alla giuria. Antonio Palmese ha ballato un tango con Samantha Togni, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi hanno ballato su un medley dei successi del grande cantante. Simone Montedoro e Alessandra Tripodi ballano un boogie. L’esibizione dell’attore di “Don Matteo” è piaciuta molto alla giuria. Canino ha definito Simone “Il più bravo tra gli uomini”. Xenia e Raimondo Todaro si sono esibiti in una salsa. Tra il cast c’è anche Alba Parietti che con Marcello Nuzio, ballano un freestyle lento. Gli ultimi concorrenti ad esibirsi sono Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, che si esibiscono sulle note di “Andiamo a comandare”.

Ballando con le stelle 2017 Ed. 12, nessun eliminato: Simone Montedoro in testa alla classifica!

La concorrente che ha ricevuto i voti più bassi da parte della giuria è stata Giuliana De Sio, ma il televoto la salva dall’eliminazione. L’attrice, prima in lacrime per icattivi giudizi della giuria, sarà dunque presente durante la prossima puntata. Simone Montedoro e Fabio Basile devono affrontare uno spareggio, ma non perché sono a rischio eliminazione: i due sono primi in classifica e lo spareggio tra di loro servirà solo per sapere a chi andrà il tesoretto. Per la prima puntata, dunque, non ci sono eliminati a Ballando con le Stelle 2017 Ed. 12! A vincere il “tesoretto” di 40 punti è Simone Montedoro, che vince la puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI