CONDIVIDI
ivy-quinn-beautiful

Anticipazioni di Beautiful, tutte le trame della settimana del 13, 14, 15, 16, 17 e 18 marzo 2017 – «In arrivo stupefacenti colpi di scena!» Carissime e carissimi fan della più longeva e più seguita nel mondo tra le soap opera, abbiamo il piacere di ritrovarci con le nostre anticipazioni di Beautiful per la settimana a venire. Ecco cosa accadrà – e non saranno cose da poco, anzi, si prevedono stupefacenti colpi di scena! – secondo le anticipazioni di Beautiful basate sulla scorta di quanto rivelano le trame delle puntate da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017 – in onda come sempre sulla rete ammiraglia del Biscione alle ore 13:40.

«Le transazioni… sentimentali di Dollar Bill!» Anticipazioni Beautiful tutte le trame della settimana del 13, 14, 15, 16, 17 e 18 marzo 2017

Le anticipazioni di Beautiful rivelano innanzi tutto che Bill propone a Brooke di sposarlo, e in cambio potrà ottenere da lui il 12.5% delle quote azionarie della Forrester Creations, quote che la Logan vuole cedere in seguito a Ridge per metterlo in condizioni di fermare una eventuale e paventata scalata di Quinn – ora che è la compagna ufficiale di Eric – finalizzata al controllo dell’azienda di famiglia.

«…e le imprese sentimental socio economiche di Quinn Fuller!» Anticipazioni Beautiful tutte le trame della settimana del 13, 14, 15, 16, 17 e 18 marzo 2017

Intanto le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che Steffy non ne può proprio più, dopo l’ultima impresa sentimental socio economica della sua suocera Fuller! A questo punto è pronta anche a mandare all’aria il suo matrimonio con Wyatt, cui non resta altro che andarsi a sfogare con sua madre, per l’ennesima volta causa dei suoi mali! Nel frattempo Katie firma il divorzio da Bill – non senza un’ombra di malinconia – mentre Zende viene a sapere della frequentazione tra Sasha e Thomas non senza un moto di fastidio! Chissà come mai, non era felicemente rifidanzato con Nicole? Chi vivrà vedrà… Intanto Quinn non si lascia crescere l’erba sotto i piedi, ed è pronta a cogliere al volo ogni occasione per rafforzare le proprie posizioni in azienda e in famiglia. E la famosa ‘occasione’ le si presenta nelle sembianze di Ivy Forrester, tornata dall’Australia! Infine Liam parte alla riconquista di Steffy, ma riceve un’inopinata battuta d’arresto. La sgargiante Forrester, infatti, gli comunica che non è nel ‘mood’ di dare inizio a un nuovo rapporto. Nemmeno con lui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI