CONDIVIDI
bill brooke ridge BB

Beautiful Anticipazioni sulle trame delle puntate del mese di giugno 2017 – «Le nozze di Brooke e Bill e i deboli nervi di Ridge…» – Secondo le anticipazioni di The Bold And The Beautiful, edizione italiana, basate sulla trama delle puntate che vedremo di qui a giugno 2017 della madre di tutte le soap opera, uno dei temi dominanti del plot dell’immediato futuro sarà il matrimonio tra Bill e Brooke. Questo potrebbe essere di nuovo a rischio, messo in discussione ancora una volta da parte di Ridge, il quale ricordate? l’ha già fatto a suo tempo saltare in quel di Dubai, a rischio addirittura della vita! Come si comporterà “il sarto” – come lo chiama Dollar Bill Spencer! – di fronte al fatto di vedere la donna di cui è innamorato da una vita, andare sposa al suo acerrimo rivale, di una vita anche lui? C’è veramente da chiederselo!

Beautiful Anticipazioni sulle trame delle puntate del mese di giugno 2017 – «Le nozze di Brooke e Bill e i deboli nervi di Ridge…»

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful basate sulla trama di quanto vedremo di qui a giugno 2017, mettono in particolare l’accento sull’opera di persuasione di Rigde Junior  Forrester  nei confronti di suo padre Ridge Senior affinché si adoperi per mandare a monte l’imminente matrimonio tra Brooke e Bill. Spinto da suo figlio, lo stilista prende il coraggio a due mani, e dichiara pubblicamente alla Logan tutto il suo amore per lei. Al che, per una volta, Spencer agisce con saggezza e – contro l’opinione della stessa Brooke – sceglie di rinviare il matrimonio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook