CONDIVIDI
Guida tv: stasera in tv su Canale 5, in onda il reality L'isola dei famosi 2017 Ed. 12
L'isola dei Famosi 2017 Facebook ufficiale

Cosa vedere stasera in tv? La guida tv di martedì 7 marzo 2017, tutti i programmi tv di oggi, su Rai, Mediaset e La7 e le ultime anticipazioni e news. Scopriamo i programmi tv che andranno in onda oggi, martedì sera, 7 marzo 2017 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Un passo dal cielo. Su Canale 5 vedremo il reality L’isola dei famosi 2017 Ed. 12.

Su Rai 2 vedremo il programma Boss in incognito. Su Rete 4 andrà in onda l’incontro di Champions League 2016-2017 in campo Arsenal – Bayern Monaco. Su Italia 1 nuovo appuntamento con il serial Supergirl 2 e Flash 2. su La7 verrà trasmesso il programma Di Martedì. Su TV8 assisteremo al film Ghost Rider con protagonista Nicolas Cage. Su Cielo potremo vedere il talent cook MasterChef USA. Su Real Time assisteremo al programma tv Cougar Wives: l’amore non ha età. Vediamo in dettaglio  la programmazione televisiva di stasera in tv ed alcune anticipazioni.

1Rai 1

Cosa vedere stasera in tv su Rai 1 andrà in onda la fiction Un passo dal cielo. Le anticipazioni della nuova puntata, lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime.

2Rai 2

Su Rai 2 vedremo il programma Boss in incognito. Condotto da Nicola Savino, il programma che racconta le storie dei grandi imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Protagonista dell’ultima puntata Gianni De Maio, a capo di “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”.

3Rai 3

Su Rai 3 andrà in onda il programma #Cartabianca. Un modo per immaginare questo appuntamento quotidiano come un foglio di quaderno o di diario dove si possa scrivere una storia, senza limiti e vincoli, senza righe e margini, in massima libertà”. Piatti forti saranno chiaramente cronaca, politica, economia e ambiente ma si attende di vedere come verranno trattati aldilà della mera notizia o del semplice approfondimento.

4Rete 4

Su Rete 4 andrà in onda l’incontro di Champions League 2016-2017 in campo Arsenal – Bayern Monaco. Arsenal è a caccia di un’impresa e lo farà con tutto il supporto del proprio pubblico. Il Bayern Monaco non dovrà infatti fare altro che evitare di perdere 4-0 stasera all’Emirates Stadium per assicurarsi il passaggio ai quarti di finale di Champions League, e per farlo si affiderà al 4-2-3-1 guidato da Lewandowski in attacco.

5Canale 5

Cosa possiamo vedere stasera in tv su Canale 5, in onda il reality L’isola dei famosi 2017 Ed. 12. Nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi, per raccontare l’avventura delle celebrities confinate in Honduras. Al suo fianco, Vladimir Luxuria, Stefano Bettarini. el corso della puntata si scoprirà chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, i tre “discussi” nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi.

6Italia 1

Su Italia 1 nuovo appuntamento con il serial Supergirl 2. La trama della nuova puntata, Livewire viene fatta evadere dalla prigione da un misterioso scienziato, che vuole sfruttare il suo potere per creare dei super soldati. Mentre Kara si impegna per risolvere la situazione, scopre che James ha assunto l’identità di guardian e questo crea una grossa tensione tra i due.Megan sembra soffrire di una terribile malattia psichica che rischia di condurla alla morte.

A seguire il serial tv The Flash 2. Le anticipazioni della nuova puntata, Flash e il suo team cercano di cambiare gli eventi che portano in futuro alla morte di Iris, primo tra tutti l’arresto di Plunder.

7La7

Martedì sera, 7 marzo 2017, su La7 verrà trasmesso il programma Di Martedì. Torna con la sua terza edizione il talk di approfondimento politico, economico, sociale, condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza e i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

8TV8

Su TV8 assisteremo al film Ghost Rider con protagonista Nicolas Cage. La trama, durante una delle sue spericolate esibizioni in moto, Johnny Blaze, che si esibisce insieme al padre Barton, commette un’imprudenza e viene rimproverato dal padre. Roxanne, la ragazza di cui è innamorato, gli dice che deve partire e Johnny le propone di partire insieme. Ma Johnny scopre che il padre ha un male incurabile. Mefistofele gli propone di scambiare la sua anima con la vita del padre.

9Iris

Su Iris assisteremo al film Il texano dagli occhi di ghiaccio. La trama, è da poco terminata la Guerra di Secessione americana e Josey Wales, reduce dai combattimenti contro i nordisti, decide di ritirarsi nella sua fattoria con la moglie e il figlio. Ma la tranquillità dura poco.

10Cielo

Su Cielo potremo vedere il talent cook MasterChef USA. Gli spietati Gordon Ramsay e Christina Tosi condurranno la competizione fra aspiranti chef, pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’America. Dopo le audizioni, i concorrenti verranno messi alla prova in una serie di sfide pensate per testare le loro conoscenze culinarie, la loro passione e le loro attitudini.

11Focus

Su Focus assisteremo al programma Antichi misteri. Se un tempo per risolvere i misteri del passato si poteva contare solo sulla capacita’ e la pazienza degli argheologi esperti, oggi la scienza ci permette, con l’aiuto di sofisticatissimi strumenti e tecniche scientifiche, di dare risposte piu’ precise. Scopriamo, con Antichi Misteri, i segreti del passato.

12DMax

Su DMax potremmo vedere il programma tv Ultima fermata: Australia. Saliamo a bordo del famoso “The Ghan”, in grado di trasportare 288 passeggeri attraverso il continente. Inoltre, c’è un problema sulle rotte di una linea ferroviaria vitale, che ha bisogno di riparazioni urgenti.

13Real Time

Su Real Time assisteremo al programma tv Cougar Wives: l’amore non ha età. Indaghiamo sull’intrigante fenomeno delle ‘cougar’, donne di una certa età che amano frequentare e sposare uomini molto più giovani. Ma questo tipo di relazioni, rappresentano ancora tabù?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook