CONDIVIDI
Guida tv: su Canale 5 vedremo la fiction Il bello delle donne - Alcuni anni dopo
Ufficio Stampa Mediaset

Cosa vedere stasera in tv? La guida tv completa di stasera, mercoledì 1 marzo 2017: tutti i programmi tv di Rai, Mediaset e La7 e le ultime anticipazioni e news. Scopriamo in dettaglio i programmi tv che andranno in onda mercoledì sera, 1 marzo 2017 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda la TIM Cup 2016/2017 in campo Lazio – Roma. Su Canale 5, invece, vedremo la fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo. Vediamo in dettaglio  la programmazione tv della serata ed alcune anticipazioni.

1Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di Rai 1.

Su Rai 1 andrà in onda la TIM Cup 2016/2017 in campo Lazio – Roma. Il calendario di Coppa Italia mette di fronte Lazio e Roma, nel derby che vale l’andata della semifinale di Coppa Italia. Sotto la guida di Simone Inzaghi, i biancocelesti hanno strapazzato l’Inter ai quarti staccando il pass per la sfida cittadina contro i ragazzi di Spalletti, reduci dalla vittoria in extremis sul Cesena.

2Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di Rai 2.

Su Rai 2 verrà trasmessa la fiction La porta rossa. La trama della nuova puntata, sconvolta dalle scoperte sulla vita segreta di suo marito, Anna decide di andare a fondo e intraprende un’indagine personale: decide di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub.

3Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di Rai 3.

Su Rai 3 verrà trasmesso il programma Chi l’ha visto. Condotto da Federica Sciarelli al suo 13° anno, il programma ricomincia con vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori. In onda dallo storico studio 2 di via Teulada che ospita in diretta il suo pubblico di affezionati, il programma si avvale anche di tutti i suoi canali di comunicazione potenziati per poter arrivare ai telespettatori.

4Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di Rete 4.

Su Rete 4 andrà in onda il film Robin Hood. La trama, riscrittura in chiave storica della leggenda di Robin Hood, arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone, divenuto poi una figura centrale del folklore britannico. Prendendo inizio dalla morte di Re Riccardo all’assedio del castello di Châlus Chabrol, il film segue le vicende che portarono Robin Hood a schierarsi e combattere contro i baroni inglesi e il nuovo re Giovanni.

5Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di Canale 5.

Su Canale 5 vedremo la fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo. La anticipazioni della nuova puntata, Luca sta vivendo una tormentata storia d’amore con Bruno, che nega alla famiglia la sua omosessualità mentre la nipotina prediletta del nostro coiffeur, Scilla, nuova manicure de “Il bello delle donne”, sembra aver trovato l’amore nel bel poliziotto Gianpaolo. Purtroppo Luca subisce un’aggressione a sfondo omofobo da tre energumeni, tra i quali sembra riconoscere un volto inaspettato.

6Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di Italia 1.

Su Italia 1 andrà in onda, invece, un nuovo appuntamento con Le Iene Show. torna al timone la ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

7Stasera in tv, la guida tv di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 di La7.

Mercoledì sera, 1 marzo 2017, su La7 andrà in onda La Gabbia. Spazio di approfondimento politico de La7 condotto da Gianluigi Paragone. La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti, seppur nelle reciproche diversità, nella crisi, tutti costretti alla cattività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook