CONDIVIDI
Guida tv su Rai 1 andrà in onda la fiction Il Commissario Montalbano

Cosa possiamo vedere stasera in tv? La guida tv completa di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, tutti i programmi tv di Rai, Mediaset e La7 e le ultime anticipazioni e news. Scopriamo in dettaglio i programmi tv che andranno in onda lunedì sera, 27 febbraio 2017 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Il Commissario Montalbano. Su Canale 5, invece, vedremo il film 12 anni schiavo. Vediamo in dettaglio  la programmazione tv della serata ed alcune anticipazioni.

La guida tv di oggi, lunedì 27 febbraio 2017 e le ultime anticipazioni e news sui programmi tv di Rai 1, Rai 2 e Rai 3.

Su Rai 1 andrà in onda la fiction Il Commissario Montalbano. Le anticipazioni della puntata, un mattina l’imprenditore sessantenne Cosimo Barletta viene trovato morto nella sua casa al mare. È stato ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca, mentre era tranquillamente seduto in cucina a bersi un caffè.

Su Rai 2 verrà trasmesso il film I mercenari – The Expendables. La trama, Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, Yin Yang, Hale Caesar, Toll Road e Gunnar Jensen.

Su Rai 3 verrà trasmesso il programma Presa Diretta. Si occuperà di jobs act, spending review, del decreto Sblocca Italia, di pensioni, di deficit pubblico e tetto del 3%. Ad essere analizzate saranno le politiche economiche del governo Renzi per capire se queste iniziative saranno in grado di far ripartire il nostro Paese.

La guida tv di oggi, lunedì 27 febbraio 2017 e le ultime anticipazioni e news sui programmi tv di Rete 4, Canale 5, Italia 1.

Su Rete 4 vedremo il programma Quinta colonna. Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

Su Canale 5 andrà in onda il film 12 anni schiavo. La trama, siamo negli Stati Uniti. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup, un nero nato libero nel nord dello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità.

Su Italia 1 andrà in onda, invece, il film X-Men: L’inizio. La trama, racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr; del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto.

Guida tv: i programmi tv di oggi, lunedì 23 gennaio 2017 e le ultime anticipazioni e news su La7.

Lunedì sera, 23 gennaio 2017, su La7 andrà in onda il programma di approfondimento Bianco e nero – Cronache italiane. La cronaca nera torna nella prima serata di La7 con Luca Telese, al timone di un nuovo programma dal titolo Il Bianco e il Nero. I temi di cronaca più discussi, i casi irrisolti, i cold-case che riemergono dal passato, gli enigmi della nostra storia recente con la ricostruzione dei fatti con i contributi di esperti, testimoni, opinionisti e tecnici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook