CONDIVIDI
anticipazioni segreto rogelia, beatriz hernando

Anticipazioni de Il Segreto, tutte le trame delle puntate di fine maggio 2017 – «Sull’orizzonte di Puente Viejo rispunta… l’Aurora!» – Tramite le anticipazioni de Il Segreto – vediamo come, grazie al prezioso intervento di Aurora  Castro, nuovi vaccini vengano fatti pervenire a Puente Viejo, in modo da consentire a Lucas di portare a termine nel miglior modo possibile la vaccinazione dei bambini dell’orfanotrofio!

Anticipazioni de Il Segreto, trame puntate di martedì 30, mercoledì 31 maggio e giovedì 1° giugno 2017 – «Equivoci e misfatti…»

Intanto le anticipazioni de Il Segreto ci fanno vedere come Raimundo provveda a chieda scusarsi con Francisca dopo aver appreso da Santacruz che Puri è viva e vegeta. Ma la signora della Villa, immediatamente dopo aver accettato le scuse di Ulloa, fa subito chiamare un sicario prezzolato pronto a compiere su suo ordine un nuovo crimine. Nel mentre Hernando si ostina a non voler rivelare il nome di colui o colei che sta coprendo, e rinuncia perfino all’avvocato ingaggiato da Camila per difenderlo nel processo che lo vede incriminato per la morte di sua moglie e suo figlio. Intanto Beatriz è in un grave stato di prostrazione: Matias fa del suo meglio per darle dà sostegno, anche se il loro fidanzamento sembra ormai finito…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook