CONDIVIDI
il-segreto-puri

Anticipazioni Il Segreto, la trama della doppia puntata serale di mercoledì 10 maggio 2017 – «Camila crede in Hernando!» – Le anticipazioni de Il Segreto  rivelano che Camila (Yara Puebla) finisce per ribellarsi e opporsi fermamente ai piani di Elías Mato (Jaime Llorente), convita com’è dell’innocenza di suo marito. Nel frattempo  Carmelo (Raul Peña) e Severo (Chico García) smascherano Puri (Irene Bueno Royo). Ramiro (Pablo Espinosa) alla fine accetta di sfilare in costume da bagno, ma presto avrà ben altro di cui occuparsi: infatti Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) ne intercetta una lettera e minaccia di arrestare tutti i Castañeda!

Il Segreto, le Anticipazioni e la trama della doppia puntata di prima serata di mercoledì 10 maggio 2017 – «Gli ordini di Garrigues»

L’intendente va poi da Emilia (Sandra Cervera) per imporle col suo ricatto nuovi ordini. Secondo le anticipazioni de Il Segreto alla sfilata che pubblicizza la loro boutique Fe (Marta Tomasa Worner) e Gracia (Carmen Canivell) chiedono anche a Severo e Carmelo di far loro da modelli, ma non c’è modo di persuaderli. Infine Puri, ormai sbugiardata da Santacruz, finisce per confessare la verità sugli eventi accaduti nella tragica notte in cui tutta la famiglia Mella, con l’esclusione della sola Beatriz (Giulia Charm) perirono nel rogo di El Jaral. Ed è pronta a ripetere la sua confessione davanti alle autorità!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI