CONDIVIDI
anticipazioni-il-segreto-matias-e-beatriz-nuova-love-story

Anticipazioni Il Segreto, la trama della doppia puntata di prima serata di martedì 26 aprile 2017 – «L’avvertimento di Onésimo» – Le anticipazioni de Il Segreto  mostrano che Onésimo avverte Camila, che – dopo le indagini condotte da Elías Mato a Cerceda – è stato emesso un mandato di arresto nei confronti di Hernando. Beatriz è innamorata di Matías ma vorrebbe tenere segreta ancora per un po’ la frequentazione per non dar luogo a chiacchiere vane a Puente Viejo. Il Castañeda, però, vuole vivere il suo amore alla luce del sole, quindi va a chiedere il permesso di corteggiare la ragazza a Hernando e Camila.

Il Segreto, le anticipazioni e la trama della puntata serale di martedì 2 maggio 2017 – «La dolce Candela in… dolce attesa!»

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Cristobal ritiene, in base alle proprie indagini, che Francisca uccise a suo tempo suo padre Salvador Castro per impossessarsi di tutti i suoi beni! Allora Garrigues decide di prendersi un tale vendetta sulla Montenegro, da farle rimpiangere di essere nata! Rogelia telefona a Hernando per avvertirlo che di lì a poco la Guardia Civile lo raggiungerà per arrestarlo. Nel frattempo Candela prega Severo di mettere una pietra sopra dissidi e dissapori con il suo acerrimo nemico Dos Casas. Ha un’ottima ragione per farlo, perché è in dolce attesa, e quindi vuole che tutta l’attenzione della famiglia sia concentrata sul lieto evento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook