CONDIVIDI
il-segreto-don-berengario-e-francisca

Anticipazioni Il Segreto, le news e la trama della doppia puntata di prima serata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017 – «Cambia di nuovo il palinsesto a Mediaset!»  La benemerita soap opera di Aurora Guerra, che dalla consueta doppia puntata serale di domenica era passata al venerdì, approda ora al mercoledì sera. Le anticipazioni e le news de Il Segreto annunciano che questa settimana l’appuntamento serale sarà doppio: uno mercoledì 22 marzo e l’altro venerdì 24 marzo 2017. Ma dalla prossima settimana la soap rimane il mercoledì sera, come sempre su Canale 5 alle ore 21:10.

«Il tenero che spunta…» – Anticipazioni Il segreto, la trama della puntata serale di oggi, mercoledì 22 marzo 2017

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Carmelo si sta facendo matte risate per il modo con cui Mencia lo sta aiutando a prendersi bonariamente gioco di Sol e Candela.  In effetti al buon Leal la donna piace ogni giorno di più. Al punto che lei se ne accorge, ma finge di non vedere il tenero che sta nascendo. Il fatto che egli possa essere ualcosa di più di un buon amico, la spaventa un po’…

«Uno scherzo di pessimo gusto» – Anticipazioni Il segreto, la trama della puntata serale di oggi, mercoledì 22 marzo 2017

Intanto le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Dolores viene a sapere che in realtà è stata vittima di un scherzo di don Berengario il quale si era inventato che Pedro era in procinto di diventare niente meno che il Presidente dell’Unione Sovietica! Quando scopre di essere stata buggerata si vergogna da morire! Allora Gracia prende le sue difese, accusa il prete di essersi fatto beffe della Mirañar e lo invita a chiedere scusa pubblicamente per questo comportamento che non si addice a un pastore di anime!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook