CONDIVIDI
el-secreto-de-puente-viejo-002

Anticipazioni Il Segreto, tutte le news sulla programmazione e le trame del mese di aprile 2017 – «Cambia il palinsesto Mediaset in vista di Pasqua!» Le news e le  anticipazioni de Il Segreto annunciano un nuovo cambio di palinsesto nella rete ammiraglia del Biscione per le puntate in onda su Canale 5 come ultimamente sta capitando spesso in Mediaset. Ancora poche settimana fa, il pubblico si era abituato a seguire gli episodi durante il corso di due puntate in prima serata. In occasione della festività Pasquale di Aprile 2017 la programmazione subisce un nuovo cambiamento.

Anticipazioni Il Segreto, tutte le news sulla programmazione e le trame del mese di aprile 2017 – «La programmazione pasquale»

Tuttavia le anticipazioni e news de il Segreto mostrano che La programmazione delle puntate de Il Segreto continua a cambiare anche durante il corso delle giornate che non riguardano le festività. Mercoledì 12 aprile 2017 non va mandata in onda la consueta puntata in prima serata, in quanto dovrà essere trasmessa la finale dell’Isola dei Famosi 12. Il reality ha preso il posto della soap Il Segreto anche perché martedì è andata in onda la partita della Champions League tra Juventus e Barcellona. In prima serata a Pasqua verrà, invece, mandato in onda la riproposizione de La Passione di Cristo, film che è stato programmato appositamente per la festività. Secondo le  anticipazioni la soap non andrà in onda in prima serata domenica 16 aprile 2017, ovvero il giorno di Pasqua. Ma alle ore 18:50 verrà mandato in onda un episodio, dunque la saga di Puente Viejo ci terrà compagnia anche nella festività. Stesso discorso per Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017 quando su Canale 5, in prima serata, andrà in onda un film. La soap iberica andrà, quindi, in onda prima della puntata del Tg5, ovvero nella fascia preserale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook