CONDIVIDI
el-secreto-de-puente-viejo

Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame e le novità della settimana del 6, 7, 8, 9, 10 e 11 marzo 2017 – «La puntata serale de Il Segreto non più domenica, ma venerdì!» – Le anticipazioni de Il Segreto ci avvertono che siamo in vista di una settimana più che mai ricca di misteri, di intrighi e di foschi segreti che minacciano di ritornare a galla. Per saperne di più restate sintonizzati con le nostre anticipazioni de Il Segreto! La soap di Aurora Guerra ci attende dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 16:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. Grande novità, inoltre, relativa alla programmazione in prima serata della saga di Puente Viejo: a partire dal 3 marzo – e fino a nuovo ordine – la soap va in onda non più la domenica, ma il venerdì sera alle 21:10.

«Rafaela fra Ramiro e Matías» Anticipazioni Il Segreto, le trame della settimana del 6, 7, 8, 9, 10 e 11 marzo 2017

Le anticipazioni Il Segreto, basate sulla trama delle puntate da lunedì 6 marzo a sabato 11 marzo 2017, mostrano che Rafaela, con il suo modo di fare seducente e seduttivo, riesce ad attrarre a sé sia Ramiro che Matías, creando una situazione carica di ambiguità e di tensioni… Nel frattempo Hernando Dos Casas si rifiuta di far visitare Beatriz dagli specialisti, come insistentemente propone sua moglie Camila, forse perché teme che la ragazza, ritornando a parlare, possa riportare alla luce scomode verità. Ma non saranno questi gli unici e soli avvenimenti che terranno sospeso il nostro fiato…

«Dolores ascolta una telefonata fra don Berengario e…» Anticipazioni Il Segreto, le trame della settimana del 6, 7, 8, 9, 10 e 11 marzo 2017

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano infatti che Raimundo, gravemente ferito per un attentato da parte di terroristi anarchici a Munia, essendo coinvolto negli eventi per le sue simpatie per i settori non violenti degli oppositori, rischia comunque di finire in carcere, mentre Francisca inizia a temere – oltre che per quella di Ulloa – anche per la propria incolumità. Infatti le frange più intolleranti ed estremiste degli anarchici potrebbero organizzare un attentato allo scopo di distruggere per sempre Villa Montenegro! E così la hidalga, terrorizzata, decide di aumentare la sicurezza alla Casona. Infine Dolores ascolta – con tutto l’interesse e la morbosa attenzione di cui gli aficionados de Il Segreto la sanno capace! – una telefonata piuttosto compromettente fra don Berengario e una donna dalla non meglio precisata identità. Di chi mai potrebbe trattarsi? Una sola cosa è certa: essendo stato intercettato dalle orecchie della signora Mirañar – e in virtù della sua lingua – quest’ultimo segreto non è destinato a rimanere tale troppo a lungo…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook