CONDIVIDI
Isola dei famosi 2017, il daytime e le news del 27 febbraio 2017

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime del 5 marzo 2017. L’avventura sull’Isola dei Famosi 2017 per Samantha non è delle più semplici. Sin dai primi giorni, la showgirl ha riportato problemi fisici relativi all’attacco dei mosquitos, ma non finiscce qui… Samantha, al risveglio, ha fatto un vero e proprio bollettino medico: “Iniziamo con una contusione al dito, bruciature del fuoco sulle mani, tagtli di corallo sotto i piedi, faccia gonfia da mosquitos, tutte le ho avute, mi dovrebbero dare almeno un premio per essere sopravvissuta”. Moreno, intanto, improvvisa un pezzo rap per Imma e riceve i complimenti di tutti i naufraghi. Samantha ammette: “Hai talento”.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime del 4 marzo 2017.

L’umore tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12 non riesce a distendersi: Giulio ha un’accesa lite con Raz Degan. Il regista inizia dapprima a contestare il comportamento del modello israeliano, poi ha da ridire anche sulla prova leader, che secondo il suo parere non è uguale per tutti… Tra i due iniziano a volare parole forti ed il clima si fa sempre più rovente, nonostante l’intervendo di Imma che prova a portare la pace all’interno del gruppo, ma senza successo.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime al 3 marzo 2017.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12 sono impegnati con una nuova prova leader. Giulia è molto triste nello scoprire che lei, come Simone e Moreno, non prenderanno parte alla prova a causa delle nomination, mentre Raz vuole cercare di mantenere il suo ruolo di leader. Gli spareggi finale della prova, però, non verranno disputati subito, ma durante la diretta di martedì sera.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime del 2 marzo 2017.

Un altro giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12. I naufraghi sono ancora scossi dalla puntata serale di martedì. Moreno è triste e sconsolato perché in tv non riesce a mostrare la sua vera identità. Samantha è nervosa perché in tv è sembrato che il gruppo sia contro Raz, mentre sostiene che in realtà è Raz ad essere contro il gruppo. Sull’Isola, intanto, aumenta il vento e si prospetta pioggia in arrivo… I naufraghi si preparano ad un temporale, e Raz rinforza la sua capanna per proteggere Imma.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime del 1° marzo 2017.

Si è conclusa ieri la puntata serale dell’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12. La puntata ci ha riservato molte sorprese… Gli argomenti da affrontare in serata sono stati davvero tanti: la rinuncia di Massimo Ceccherini ed il motivo che lo ha spinto a questa scelta, l’avventura sull’isola di Raz lontano dal resto del gruppo e la sua “guerra fredda” con Giulia, il comportamento di Moreno e di Simone. La puntata riserva tante sorprese: il solitario e misterioso Raz torna a sorridere: in studio la sua ex compagna Paola Barale gli parla. Tra i due si evince ancora una grande sintonia, e la Barale ammette: “Con Raz c’è stato, c’è e ci sarà sempre amore”. Altra sopresa riguarda gli eliminati della settimana, che sono 3: Moreno, Simone e Giulia! Raz chiude la trasmissione con un appello: chiede di votare per l’eliminazione di Giulia.

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, le news al 28 febbraio 2017.

A poche ore dalla puntata serale dell’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, le incomprensioni continuano a prevalere sui naufraghi. Tra Giulia e Raz continua la guerra fredda, e quando Eva prova a difendere l’israeliano, Giulia inizia ad attaccare l’attrice. Con Samantha, poi, Giulia si chiede che persona sia realmente Eva. Stasera vedremo se ci saranno chiarimenti tra Giulia e Raz, anche se una riconciliazione al momento sembra difficile possa esserci…

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime del 27 febbraio 2017.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi sembrano vivere una giornata tranquilla: la puntata serale ci sarà soltanto domani, ma i naufraghi stavolta non convivono con l’ansia da nomination dato che, a causa del ritiro di Massimo Ceccherini, non ci sarà nessun eliminato per questa settimana. I naufraghi sono in piena attività. Raz si arma di maschera e bastone e si tuffa a mare per pescare e per godersi i magici paesaggi sottomarini. Gli altri naufraghi, dopo essersi goduti qualche momento di relax all’ombra delle palme, sono animati da Samantha, che propone una battuta di pesca tra donne. La pesca è fruttuosa: le ragazze riescono a catturare dei polipi!

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, ancora incomprensioni tra Raz e Giulia. 

Sull’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12 Giulia continua ad avere problemi con Raz. Il modello israeliano ogni giorno si siede sulla spiaggia ad ammirare l’alba, ma il posto da lui scelto è davanti al bagno. Giulia lamenta l’assenza di privacy, sostenendo che la presenza di Raz non la fa sentire libera di usare il bagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook