CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2017: l'isola dei colpi di scena con scontri, confronti e nuovi flirt

Isola dei Famosi 2017:l’isola delle tensioni. Lunedì 13 Febbraio 2017 si è assistita alla terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 e questa sembra proprio essere l’Isola delle tensioni. Tra Massimo Ceccherini che minaccia per l’ennesima volta di andarsene e Raz Degan che zittisce chiunque provi a dargli un consiglio. Il compito della conduttrice Alessia Marcuzzi non è per nulla semplice che sembra riuscire a dominare le situazioni senza mai la calma né il buonumore. La dottoressa Tibi, che è la vera novità di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, di settimana in settimana e di prova in prova, stermina le ambizioni dei naufraghi con dei tempi che gran parte di loro non riescono a battere.

Isola dei Famosi 2017: scontri, confronti e nuovi flirt.

E mentre il naufrago Massimo Ceccherini, che al termine di ogni puntata minaccia si andar via, Raz Degan e Alessia Marcuzzi hanno avuto uno scontro in diretta. Raz è uno spirito libero che a volte rifiuta di sostenere le prove, nonché sembra dar ordini ai suoi amici di avventura. Alessia ha provato a consigliargli di modificare questo suo comportamento, ma lui ha sostenuto che nessuno degli impartirgli lezioni di vita. La presentatrice con educazione gli ha fatto notare di non essere maleducato perché lei con lui non lo è mai stata.

Nessuno sopporta più Raz Degan, tanto che viene nominato, insieme a Giacomo Urtis, e la cosa pare reciproca. Intanto Dayane Mello ha trovato il modo di far parlare di sé. Eliminata quasi subito la modella, una volta entrata in studio, parla quasi esclusivamente della sua passione nascente con Stefano Bettarini, inviato di quest’edizione. All’inizio lei tentenna, si limita a dire che hanno fatto una passeggiata in spiaggia che è andata bene. Poi, però, arriva in studio un mazzo di rose rosse con una dedica firmato S..Tutto ciò conferma il loro flirt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI