CONDIVIDI
Salvo Sottile

Le anticipazioni della nuova puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2017 di Mi manda Raitre condotto da Salvo Sottile, in onda stasera dalle ore 21.15 su Rai 3. In questa nuova puntata si parlerà come difendersi dalle multe illegittime e dai veleni in casa. I sistemi con cui i Comuni multano gli italiani sono davvero tutti legittimi?

Il programma televisivo Mi Manda RaiTre è andato a verificare città per città, strada per strada, grazie alle segnalazioni dei telespettatori e alle confidenze di un vigile “pentito”, pronto a svelare tutti i segreti degli autovelox. A seguire, la rottamazione delle cartelle di Equitalia, che sarà ultimata entro fine marzo: molte pendenze riguardano proprio le multe.

Mi manda Raitre le ultime anticipazioni della nuova puntata di giovedì 9 marzo 2017.

La tradizionale inchiesta di Mi Manda RaiTre questa volta sarà dedicata ai veleni che si nascondono  in casa  e ai pericoli per chi non li conosce. In conclusione, il tema del rapporto tra genitori e figli. Cosa sono disposti a fare un padre e una madre per il proprio figlio? Quanti sacrifici? Quanti soldi sono disposti  a perdere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook