CONDIVIDI
Semifinale Amici 2017 Ed. 16, anticipazioni, news, ospiti, giudice speciale e finalisti!

Semifinale Amici 2017 Ed. 16, anticipazioni, news, ospiti. Ad accedere alla semifinale di Amici 2017 Ed. 16 che andrà in onda stasera saranno Federica, Andreas e Riccardo per i Blu, e Sebastian e Mike Bird per i Bianchi. Dopo l’ottavo serale l’eliminato di “Amici 2017 Ed. 16 16 è il cantante Thomas Bocchimpani, 17 anni, della squadra bianca, che è stato eliminato al ballottaggio con Federica Carta, che festeggia, oltre l’accesso alla semifinale, anche il secondo posto su iTunes del singolo Dopotutto.

Dopo Shady, Emma e la squadra dei Bianchi perdono un altro cantante. La squadra Blu rimane quasi integra con i cantanti Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e il ballerino Andreas Muller. Per quanto riguarda gli ospiti musicali della semifinale di stasera, ci saranno i TheGiornalisti. Secondo i primi rumors l’eliminato della semifinale sarà Mike Bird, quindi i finalisti di Amici 2017 Ed.16 saranno Federica, Andrea, Riccardo e Sebastian!

Amici 2017 Ed. 16, le parole di Thomas dopo l’eliminazione.

Thomas è felicissimo di quest’esperienza che gli ha concesso di concludere un contratto discografico con la Warner, ed ha rilasciato un’intervista a Tgcom in cui ha parlato della sua esperienza. Il ragazzo è rimasto sorpreso della reazione che il pubblico ha avuto per la sua eliminazione: “Non mi aspettavo una reazione del genere. Mi fa molto piacere, significa che sono riuscito a trasmettere delle emozioni e che ho lasciato qualcosa nei telespettatori”, ma questa non è l’unica soddisfazione: “Sono felice perché ho fatto un bellissimo percorso, ho raggiunto dei traguardi personali molto importanti, adesso però inizia la vera corsa”.

Amici 2017 Ed. 16, le parole di Morgan dopo l’eliminazione di Thomas.

Thomas ad Amici 2017 Ed. 16 non ha conquistato solamente il pubblico: anche l’ex coach Morgan lo ha molto apprezzato, tanto da considerarlo l’allievo preferito. A Vanity Fair, Thomas ha rivelato di non negare di aver provato dispiacere quando l’ex coach è andato via: “Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma. Come avevano proposto a un certo punto, in puntata. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l’apoteosi. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori”. Thomas, inoltre, ha ammesso di aver sentito Morgan dopo l’eliminazione ad Amici 2017 Ed. 16 di sabato scorso: In realtà mi ha contattato subito dopo l’uscita. Mi ha fatto molto piacere parlare di nuovo con lui”.

Amici 2017 Ed. 16, le parole di Emma Marrone alla vigilia della semifinale di Amici.

Dopo l’uscita di MorganEmma Marrone è tornata coach del talent show ‘Amici’ dopo l’improvvisa e burrascosa uscita di Morgan dal programma. A ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ la cantante salentina ha raccontato come la situazione sia adesso tornata alla normalità. Ha raccontato la Marrone: “E’ tornato il sereno grazie al fatto che adesso i cantanti cantano, i ballerini ballano e io ed Elisa poniamo l’attenzione su di loro senza polemiche. Quando è scoppiato il patatrac con Morgan mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante ma ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa”, ha spiegato Emma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook