CONDIVIDI
Squadra Speciale Cobra 11: anticipazioni e news

Le nuove anticipazioni e news di mercoledì 5 e giovedì 6 luglio 2017 in onda su Rai 2 della serie tv Squadra Speciale Cobra 11, tornano gli ispettori della polizia autostradale più celebre della tv alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada. Nella nuova puntata pilota, in onda mercoledì 5 luglio alle 21.15 su Rai 2, dal titolo: Cobra, subentrate voi!, Semir e il suo nuovo collega Paul, sono alle prese con un piano diabolico: Gideon Link, magnate dell’High Tech nonché vecchia conoscenza di Hartmut, ha in mente di diffondere un virus capace di rendere sterile l’intera umanità, provocandone così l’estinzione.

Nel corso delle indagini i nostri eroi si imbatteranno nei servizi segreti russi e in altri loschi figuri intenzionati a impadronirsi del progetto. A seguire la puntata dal titolo Chi gioca col fuoco si scotta, Semir è bloccato in un deposito di gas incendiato dall’uomo che inseguiva. Viene salvato all’ultimo momento da Tommy, caposquadra dei vigili del fuoco.

Squadra Speciale Cobra 11: anticipazioni e news di giovedì 6 luglio 2017 su Rai 2.

Nuovo appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 in onda su Rai 2, giovedì 6 luglio 2017 alle ore 21.15 arrivano, in prima visione assoluta, due episodi della tanto attesa nuova stagione, dal titolo Battuta di caccia! e mentre la seconda dal titolo La guerra delle immobiliari. Nel primo episodio un cellulare della Polizia Penitenziaria, mentre sta trasportando un gruppo di detenuti, si trova coinvolto in un incidente multiplo in autostrada. Tre galeotti ne approfittano per evadere e sequestrano un autobus di linea e prendono in ostaggio i passeggeri, tra cui Emilia, la nipotina di Paul.

Nel secondo episodio, Semir e Paul scoprono che il presidente di una holding immobiliare internazionale, vuole lo stabile occupato da alcuni attivisti per realizzare un progetto di edilizia residenziale. Per ottenerlo, ricatterà e poi ucciderà immobiliarista. Chiuderà la serata, “Branco” della precedente stagione, in cui Susanne König è aggredita da tre uomini. In attesa del processo è costretta a vivere sotto protezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook