CONDIVIDI
Guida tv su Rai 1 andrà in onda la fiction Il Commissario Montalbano

Cosa possiamo vedere stasera in tv? La guida tv completa di lunedì 27 marzo 2017, tutti i programmi tv di Rai, Mediaset, La7 e i principali canali tv, le ultime anticipazioni e news. Scopriamo in dettaglio i programmi tv che andranno in onda lunedì sera, 27 marzo 2017 sulle reti Rai, Mediaset, La7 e i principali canali tv. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Il Commissario Montalbano. Su Rai 2 scende in campo Nazionale Under 21 contro la Spagna. Nuovo appuntamento su Rai 3 con il programma Report. Rete 4 propone il programma di approfondimento Quinta colonna.

Su Canale 5, invece, vedremo il film Il grande match. Mentre Italia 1 propone il film di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Così è la vita. Su La7 nuovo appuntamento con il programma dei talent comici Eccezionale veramente. Su TV8 potremmo assistere alla serata in diretta dei David di Donatello 2017Iris propone il film Full Metal Jacket. Vediamo in dettaglio nella gallery la programmazione tv della prima serata ed alcune anticipazioni dei principali canali:

1RAI 1

21:25 – Il Commissario Montalbano

Siamo in agosto, Mimì Augello deve anticipare le ferie e Montalbano è costretto a rimanere a Vigàta. Augello lo invita a trascorrere qualche giorno nella villetta che ha preso in affitto a Montereale Marina con Beba e il piccolo Salvo. Ma un giorno il bambino scompare. Montalbano accorre e, in giardino, scopre un cunicolo che rivelerà clamorose sorprese, tra cui un baule con il cadavere di Rina.

2RAI 2

20:50 – Calcio: Nazionale Under 21

Seconda amichevole per la Nazionale Under 21 guidata da Luigi Di Biagio contro la Spagna in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, con la telecronaca di Marco Lollobrigida e il commento tecnico di Roberto Rambaudi.

3RAI 3

21:30 – Report

Riparte con tante nuove inchieste l’appuntamento con “Report” e con Sigfrido Ranucci che raccoglie il testimone da Milena Gabanelli. Tra i servizi in scaletta: “Sottole stelle” di Bernardo Iovene. E ancora un servizio dal titolo “Ricercatori e ricercati” di Giulio Valesini. Segue il servizio “Ospiti indesiderati” di Alessandra Borella. Infine “La decadenza” di Alessandra Borella.

4RETE 4

21:15 – Quinta colonna

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

5CANALE 5

21:11 – Il grande match

Umiliati dal mondo dei media moderno, incapaci di comprendere a pieno i mutamenti che li circondano ma fedeli ai sentimenti più onesti, due anziani ex pugili cercano di rimanere a galla e recuperare le occasioni professionali e familiari perse in gioventù.

6ITALIA 1

21:10 – Così è la vita

Aldo è un detenuto di mezza tacca che non farebbe del male nemmeno a una mosca ma che evade prendendo in ostaggio un poliziotto che odia le armi e un inventore di giocattoli. I tre in fuga per mezza Italia vengono inseguiti dalla polizia fino a che incontreranno Clara, la ragazza più bella e misteriosa che abbiano mai visto. A poco a poco il gruppetto scoprirà il senso e il valore dell’amicizia.

7LA7

21:10 – Eccezionale veramente

Al via la seconda edizione di Eccezionale Veramente, il talent che va a caccia dei talenti della comicità italiana in onda in prime time. Tra le novità della nuova stagione la conduzione, affidata a Francesco Facchinetti, e una confermatissima giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli.

8TV8

21:15 – David di Donatello Live 2017

In diretta dagli Studios di Roma, in esclusiva Sky, la cerimonia di premiazione della 62esima edizione dei Premi David di Donatello presentata da Alessandro Cattelan. Il sipario finalmente sta per schiudersi! Tutto è pronto per celebrare l’evento più atteso dell’anno: la 62 edizione dei David di Donatello, teatro dell’eccellenza in assoluto del cinema italiano e straniero.

9IRIS

21:00 – Full Metal Jacket

Un gruppo di marines americani, reclute normali presto trasformati in macchine per uccidere dall’intenso e implacabile addestramento del feroce sergente Hartman, parte per il Vietnam e sperimenta nella cruda offensiva di Tet, che ha per teatro la citta’ vietnamita di Hue, gli orrori di una guerra micidiale per entrambi gli schieramenti, da cui i superstiti non usciranno vincitori.

10CIELO

21:15 – Wake of Death – Scia di morte

Ben Archer ha lasciato il crimine per vivere assieme alla moglie, un’impiegata del servizio immigrazione. La donna cade però sotto i colpi della mafia cinese, spingendo Archer a riprendere le armi per cercare vendetta. Action-movie a misura del titanico Jean-Claude Van Damme.

11FOCUS

21:15 – Come funziona l’Universo

Scopriamo come si sono generati i primi oceani e viaggiamo nei buchi neri più grandi mai scoperti per poi giungere sino ai confini del Sistema Solare.

12DMAX

21:10 – River Monsters

Terribili storie raccontano di una creatura con file di denti affilati che sta terrorizzando le Florida Keys. Jeremy Wade arriva nello Stato del Sole per scoprire chi sia l’autore di alcuni inquietanti attacchi avvenuti sotto la superficie dell’acqua.

13REAL TIME

21:10 – Vite al limite

Costretta a letto da anni, Penny sa che il suo peso potrebbe ucciderla se non prenderà decisioni drastiche e spera di sottoporsi a un intervento per un bypass gastrico prima che sia tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook