CONDIVIDI
tempesta-d-amore-werner-e-charlotte-min

Tempesta d’Amore Le Anticipazioni e le trame delle puntate di domenica 21, lunedì 22 e e martedì 23 maggio 2017 – «Clara e William fidanzati! Ma è proprio tutto ok?» Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Hildegard e André si scontrano duramente, e durante uno degli accesi battibecchi, la donna arriva a un passo dal lasciarsi scappare la verità riguardo alla malattia di Melli, del quale l’ex sindaco non è ancora a conoscenza. Intanto Adrian scopre che William e Clara si sono fidanzati e si mostra molto felice. La Morgenstern cerca di persuadere se stessa di aver dimenticato per sempre l’altro dei due fratelli Lechner! Chissà…

Anticipazioni Tempesta d’Amore trame puntate domenica 21, lunedì 22 e e martedì 23 maggio 2017 – «Tina, l’eterna indecisa!»

Attraverso le anticipazioni di Tempesta d’Amore, vediamo intanto come Tina continui a mostrarsi indecisa e confusa: non sa se ripartire con Oskar o con David. Werner impedisce a Charlotte di recarsi in banca per ottenere un prestito attraverso il quale poter acquistare le azioni di Adrian. Sarà lui a comperare le quote. Friedrich si insinua nell’affare, cercando di manipolare Charlotte che finisce per riavvicinarsi al suo ex

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook