CONDIVIDI
tina-oskar-tempesta

Anticipazioni Tempesta d’Amore tutte le trame delle puntate di sabato 29 e domenica 30 aprile 2017 – «Natascha e Nils si baciano!» – Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore – al settimo cielo per aver ricevuto un’interessante offerta da un importante editore – Natascha va da Michael per festeggiare con lui. Ma il suo compagno ancora una volta la delude, spostando il discorso su quanto è preoccupato per Fabien e dicendole di non essere in vena di brindare con lei. Tra i due nasce un acceso litigio al termine del quale la Schweitzer, incollerita, decide di andarsene a dormire in hotel. Nils, avendo assistito all’aspra discussione tra i due, dispiaciuto per la sua amica, la raggiunge immediatamente. E così il libro di Natascha diventa pronubo e galeotto fra i due, che finiscono per baciarsi ardentemente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore tutte le trame delle puntate di sabato 29 e domenica 30 aprile 2017 – «L’occulta gelosia di Adrian»

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano inoltre che Clara e Adrian, durante un loro incontro, parlano di ciò che William sta iniziando a provare per la Morgenstern. Lechner si finge non colpito dalla cosa, ma la sua gelosia si percepisce lontano un miglio! Intanto Melli viene a sapere che André sta per ritornare in Germania. Oskar, invece, si sente messo alle strette sulla questione della morte di Philip. Finisce allora per raccontare a Tina tutta la verità, ma la ragazza è inorridita al punto di non volerlo più sposare! Gli dice che dubita molto di Pia, anche alla luce di certi suoi comportamenti, come quando con Nils e Charlotte tentò di minarne il rapporto. E se l’abuso di Philip verso di lei fosse una menzogna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI