CONDIVIDI
tempesta-d-amore-david hofer

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate del mese di giugno 2017 – «Una stagione di avvincenti emozioni!» – Care amiche ed amici fan di Tempesta d’Amore – Sturm der Liebe siamo sempre in una fase del racconto caratterizzata da clamorosi colpi di scena – e avvincenti emozioni – che ci vengono descritti dalle anticipazioni basate sulle trame delle puntate del mese di giugno della soap ambientata in Germania.

Tempesta d’Amore le anticipazioni di giugno 2017, le trame future e le puntate tedesche – «Parte in Germania la tredicesima stagione!».

Se in Italia la dodicesima stagione della soap bavarese, con la storia d’amore tormentata e burrascosa tra Clara ed Adrian è appena entrata nel vivo, secondo le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe – Tempesta d’Amore,  la tredicesima, in Germania, è appena cominciata e sta regalando  ai telespettatori tedeschi grandi colpi di scena! Le anticipazioni di Sturm Der Liebe annunciano infatti che molto presto David lascerà la soap…

Tempesta d’Amore le anticipazioni future e le puntate tedesche – «David Hofer fa una scoperta che gli cambia la vita!»

Secondo le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Davide ha subito una grande trasformazione nel corso degli anni. Nella nuova stagione si troverà in forte contrasto con sua madre Beatrice! Il ragazzo scoprirà, attraverso un percorso di reminiscenza, che fu la dark lady, quando lui era ancora bambino, a uccidere suo padre! Beatrice, come ben sappiamo, gli ha fatto sempre credere che fu lui, involontariamente, a fare del male al genitore, provocandone la morte. Lo scontro tra madre e figlio sarà inevitabile e coinvolgerà tutto il Furstenhof! David si scaglierà contro la madre, prima verbalmente, poi fisicamente! Poi scapperà e si rifugerà in una stalla. Qui, verrà raggiunto da Tina alla quale il giovane Hofer farà una richiesta spiazzante: lasciare per sempre la Germania, Oskar, la sua famiglia e – tagliando completamente con cose e persone del passato – rifarsi una vita con lui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI