CONDIVIDI
anticipazioni tempesta-d-amore-desiree-adrian

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame della settimana del 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12 marzo 2017 – «Colpi di scena nella saga del Fürstenhof!» – Improvvisi colpi di scena e colpi di mano audaci, amori tormentati e verità inconfessabili caratterizzano le prossime puntate della soap tedesca per la settimana  a venire. Emozionanti e sorprendenti più che mai, le anticipazioni di Sturm der Liebe, – in italiano Tempesta d’Amore – rivelano gli eventi delle prossime puntate della saga del Fürstenhof, che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 6 marzo a domenica 12 marzo 2017 alle 19:55.

«Desirée perde il bambino, ma…» Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame della settimana del 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12 marzo 2017 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore – Sturm der Liebe – rivelano che Desirée, coinvolta in un brutto incidente stradale, subisce un colpo tremendo, con la perdita del bambino che portava in grembo. La Bramigk è presa dallo sconforto, ma è anche molto combattuta, perché non sa se dire o no la verità ad Adrian – con cui la donna sta per convolare a nozze – facendo così gli interessi di sua madre Beatrice. Tina, dal canto suo, rivela a Clara di provare ancora dei forti sentimenti per David, tant’é che il giovane Hofer è determinato a non rinunciare a lei. Nel frattempo la Hofer senior – la dark lady – piazza nella valigia di Nils qualcosa di assai compromettente e molto pericoloso, che espone il trainer a fastidiosi inconvenienti, sotto forma di grossi guai con la giustizia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI