CONDIVIDI
tina-oskar-tempesta

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le nuovissime trame delle puntate del mese di giugno 2017 – «Tre protagonisti al Fürstenhof!» – Il nostro nuovo incontro  con le anticipazioni mensili – relative al giugno 2017 – basate sulle trame delle puntate  della fortunatissima soap bavarese Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci parla di nuovi emozionanti colpi di scena, che ci terranno incatenati alle vicende dei protagonisti di questa dodicesima stagione, in particolare Clara, Adrian e William! 

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le nuovissime trame delle puntate del mese di giugno 2017 – «Clara si dichiara a William!»

Adrian, che è sempre sotto il ricatto di Beatrice, sta per vendere le proprie azioni a Werner e Charlotte, mentre – secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore – Clara si occupa del vestito che Naomi deve indossare in occasione della prima del suo film. Qualcosa, tuttavia, va storto! La giovane Morgenstern, inoltre, quando viene a sapere che William sta per lasciare Bichelheim, va da lui per fargli un’accorata dichiarazione d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le nuovissime trame delle puntate del mese di giugno 2017 – «André vende ai cinesi?»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Friedrich sta intrigando tra i fratelli Charlotte Werner per metterli una contro l’altro! Intanto André, trovandosi a corto di liquidità, ha intenzione di vendere ai cinesi le sue azioni della Burger Brau, provocando la rabbiosa reazione dei Sonnbichler. Vanno in crisi profonda sia le coppia Natascha e Michael, che Tina, sempre oscillante tra Oskar e David!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook