CONDIVIDI
tempesta d'amore-min

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le nuovissime trame delle puntate del mese di luglio 2017 – «Suspense!» – Il nostro nuovo incontro  con le anticipazioni mensili – con riferimento a luglio 2017 – basate sulle trame delle puntate  della soap bavarese par excellence Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci parla di nuovi emozionanti colpi di scena, che ci terranno incatenati ancora per qualche tempo alle vicende dei protagonisti della dodicesima stagione. Sul prossimo mese della soap opera tedesca, si aprono scenari inquietanti, pieni di tensione e di suspense!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le nuovissime trame delle puntate del mese di luglio 2017 – «Suspense!»

Lo annunciano ai fan le anticipazioni di Tempesta d’Amore basate sulla trama delle puntate in onda da luglio 2017. Tra gli altri avvenimenti, vedremo che Oskar è tormentato dai sensi di colpa e sa che prima o poi potrebbe finire in carcere a causa della morte di Philip, l’aggressore di Pia. Infatti Desirée ritrova una foto compromettente che ritrae il birraio ad un party tenutosi nella notte il cui il giovane è scomparso.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, le trame delle puntate del mese di luglio 2017 – «Scoperte macabre e ingiusti arresti!»

Nel frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci fanno vedere che Clara e Adrian, per una questione di lavoro, trascorrono una notte insieme in una delle caratteristiche baite del Furstenhof. William e Desirée finiscono per ingelosirsi. La Morgenstern si addormenta tra le braccia di Adrian e capisce di amarlo ancora! Melli e André, durante una passeggiata, fanno una macabra scoperta. Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Beatrice vorrebbe porre fine alla messinscena voluta da Friedrich, quella cioè che siano separati, ma Stahl si oppone fermamente. Natascha organizza una serata romantica per fare una sorpresa a Michael ma le sue aspettative saranno presto deluse. Intanto qualcuno viene arrestato per l’omicidio di Philip, e si tratta di… David!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI