CONDIVIDI
Un medico in famiglia, le news e le anticipazioni dell'undicesima serie

Un Medico in famiglia 10 è terminato da qualche mese, e già si parla dell’undicesima stagione della fortunata ed amata fiction, che riesce sempre a conquistare veri e propri record d’ascolti. Nel 2018 Un medico in famiglia festeggia 20 anni, e chissà se non sarà proprio in occasione di un così importante anniversario che la Rai deciderà di mandare in onda l’undicesima serie. Le riprese dell’undicesima stagione di Un medico in famiglia dovrebbero iniziare proprio durante quest’estate, e saranno tante le novità, a partire dal cast.

Un medico in famiglia 11, le anticipazioni ed il possibile cast.

Per Un medico in famiglia 11 Nonno Libero e Nonna Enrica hanno dato la loro disponibilità. D’altronde, non riusciamo ad immaginare Un medico in famiglia senza la loro presenza. Dovrebbe esserci anche Lele, mentre il cugino Lorenzo dovrebbe abbandonare la fiction. Ad annunciarlo è stato, circa un mese fa, lo stesso Flavio Parenti su Facebook: “A tutti quelli che mi chiedono se sarò nella prossima stagione di un medico in famiglia: per ora non è prevista la mia presenza. Sappiate però che non tutto dipende da me, ci sono scelte produttive che vanno oltre la volontà dell’attore. La Publispei fa le sue valutazioni e probabilmente ha ritenuto che questa scelta potesse essere la migliore per l’esito della prossima stagione di medico. Ormai mi conoscete, a me il cambiamento piace, sono attratto da nuove esperienze e credo di aver dato molto a Medico, come a tutte gli altri film/serie che ho fatto, quindi abbraccio questa direzione o qualunque altra il destino mi regalerà. La vita va avanti, e per fortuna l’orizzonte è sempre lontano”. Con Lorenzo, dovrebbe lasciare Poggiofiorito anche la moglie Sara.

Non ci sarà neanche Emiliano. L’attore aveva espresso il desiderio di lasciare la fiction per non venire identificato con il suo personaggio, ed infatti oggi è uno dei volti della fiction Tutto può succedere 2. Ad Un medico in famiglia 11, secondo alcuni rumors, potrebbero tornare Maria e Cettina. Questi sarebbero dei graditissimi ritorni che il pubblico sicuramente apprezzerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI