CONDIVIDI
upas-ilenia-lazzarin

Un posto al sole, anticipazioni e news del mese di Maggio 2017 – «Le novità su Viola Bruni / Ilenia Lazzarin» – Prima di proseguire con le nostre nuove anticipazioni mensili di Un Posto al Sole – che procede speditamente verso la programmazione del mese di maggio 2017 senza fermarsi per le festività, a differenza di quasi tutte le altre soap – non possiamo evitare di soffermarci per un attimo sulle interessanti novità relative all’attrice che interpreta la bellissima Viola Bruni – figlia di Ornella e del buon Raffaele e sposa felice dell’amato Eugenio Nicotera – parliamo cioè di Ilenia Lazzarin che si appresta di nuovo a misurarsi con l’esperienza della conduzione!

Un posto al sole, anticipazioni e news del mese di Maggio 2017 – «Ilenia erede di Simona Ventura ne Il Contadino cerca moglie»

Ilenia infatti – secondo le news e anticipazioni di Un posto al sole – è stata riconfermata alla conduzione de Il Contadino cerca Moglie, programma nel quale era  subentrata lo scorso anno a Simona Ventura. Presto arriverà la terza edizione su Fox Life e la produzione è già al lavoro, come la stessa Lazzarin testimonia collegandosi in diretta sui social dall’ambiente rurale del ‘Contadino’. Intanto il 3 maggio 2017 andrà in onda la prima puntata con la presentazione dei protagonisti. Bisognerà poi aspettare settembre per vedere tutte le altre puntate, mentre sono tuttora aperte le candidature per le aspiranti mogli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI