CONDIVIDI
luca-grimaldi-upas-marco-basile

Un posto al sole, le anticipazioni e le trame della settimana del 20, 21, 22, 23 e 24 marzo 2017 – «Il dirompente discorso di ornella!» – Appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole che si tingono di giallo dopo che Ornella, decisa ad arrivare fino in fondo nel cercare la verità sulla fine di Antonio, fa un discorso dirompente alla radio, spaccando in due l’opinione pubblica per questa morte ancora tutta da chiarire. Nel frattempo le anticipazioni UPAS annunciano la scomparsa nel nulla di Vittorio e un gravissimo incidente a Luca Grimaldi.

«La scomparsa di Vittorio» – Anticipazioni Un posto al sole, le trame della settimana del 20, 21, 22, 23 e 24 marzo 2017

La coraggiosa presa di posizione della moglie di Raffaele – stando alle anticipazioni di Un posto al sole – la esporrà a ostilità e ritorsioni, per via dei suoi sospetti sull’agente espressi davanti al pubblico della radio. E Vittorio? Non lo abbiamo più visto da quando è stato incastrato dallo stesso Luca Grimaldi che l’ha arrestato dopo avergli infilato di soppiatto alcune bustine di droga nella tracolla. Cosa ne è stato di lui?

«Gigi sorprende Serena!» Anticipazioni Un posto al sole, settimana da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2017

Quale che sia la risposta, che presto le anticipazioni UPAS ci daranno, la scomparsa del giovane Del Bue precipita Vittorio e Assunta nell’angoscia e nella disperazione più totali! Intanto le anticipazioni di UPAS raccontano che Gigi smentisce i dubbi che Serena aveva incominciato ad avere su di lui –  sorprendendola con un’inattesa proposta di lavoro. Rispetto a questa, tuttavia, troverà ostacoli nello scetticismo di Filippo.

«Silvia e le fotografie di Pergolesi» – Anticipazioni Un posto al sole, settimana da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2017

Le anticipazioni UPAS mostrano inoltre – come abbiamo visto prima – che Luca finisce inaspettatamente in ospedale, dove si troverà addirittura in fin di vita! Intanto Beatrice consiglia a Niko – in rotta di collisione con l’avvocato Enriquez – di “sbarazzarsi” di Susanna. Per un po’ di serenità immergiamoci nel racconto più soft delle peripezie di Arianna, Andrea, Michele e Silvia. Quest’ultima, non potendo contare sull’aiuto del marito, decide di scrivere da sola le didascalie per le foto di Pergolesi… quale sarà il risultato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI