CONDIVIDI
upas l

Un posto al sole, Anticipazioni e tutte le trame della settimana del 27, 28, 29, 30 e 31 marzo 2017 – «Luca Grimaldi è salvo grazie a Ornella!» – Sempre pronte a emozionarci e a sorprenderci le anticipazioni di Un posto al sole che questa sera riguardano le trame delle ultime puntate del mese di marzo. Rai 3 trasmette queste puntate da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2017.  Vediamo in breve che cosa ci riservano. Innanzitutto Luca Grimaldi – grazie alla stessa Ornella che lo accusa – è dichiarato fuori pericolo e presto sarà dimesso.

«Serena va a Roma» – Un posto al sole, Anticipazioni e tutte le trame della settimana da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2017

Rossella riesce finalmente a entrare in contatto con Vittorio, mentre le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno vedere Guido e Assunta vivere momenti di grande angoscia per la scomparsa del figlio. Intanto Serena va a Roma per il suo primo giorno di lavoro accanto a suo padre Gigi, mentre Susanna, Niko e Beatrice sono coinvolti nel problema di chi deve uscire dallo studio Enriquez. Non manca qualche momento di serenità: ecco Mariella Altieri confidare a Otello i suoi profondi turbamenti sentimentali, mentre Silvia si offre di accompagnare Andrea al lavoro. Che cosa succederà? Restate con noi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook