CONDIVIDI
Upas. jpg-min

Un posto al sole, le anticipazioni le trame delle puntate di venerdì 19, lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017«Tensioni fra Viola ed Eugenio» – Le anticipazioni basate sulle trame delle puntate di Un posto al sole, mostrano come Viola continui ad avere delle discussioni con Eugenio per avere preso con leggerezza la toxoplasmosi. Altro motivo di tensione fra i due è l’eventualità di doversi trasferire a Torino per esigenze di carriera di Nicotera.

Anticipazioni Un posto al sole, le trame delle puntate di venerdì 19, lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017«Silvia non mollare!»

Intanto attraverso le anticipazioni di UPAS vediamo come continui ad andare avanti la storia tra Matteo e Marina, provocando i sospetti di Roberto Ferri, che incomincia a pedinare sua moglie. Nel frattempo, mentre Guido trova in breve tempo un inquilino per la casa ormai vuota della defunta mamma LuciaTeresa chiede a Michele maggiore serenità nel suo rapporto con la figlia, in modo che la stesura del romanzo cui lavora vada a buon fine. Le anticipazioni di UPAS mostrano che tuttavia  Andrea ed Arianna intuiscono che a Silvia scrivere altri romanzi non interessa più. E ancora, Roberto insegue Marina, per cercare di comprendere cosa nasconde. Silvia conferma di non voler più scrivere alcun libro, ma tutti invece la spronano a non mollere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook