CONDIVIDI
Upas-Ilenia-Lazzarin

Un posto al sole Anticipazioni e trame puntate settimana 8, 9, 10, 11 e 12 maggio 2017 – «Marina e Roberto, occhio per occhio, dente per dente» Secondo le anticipazioni di Un posti al sole, Marina ha capito quel che c’è stato tra Roberto  e Barbara, l’architetto con cui Ferri ha avuto una storia. La Giordano, allora, vuoi per vendetta, vuoi per un reale sentimento verso Matteo, tradisce suo marito con quest’ultimo, per poi tornare alla sua vita di coppia come se nulla fosse accaduto. O no?

Un posto al sole Anticipazioni e trame puntate settimana 8, 9, 10, 11 e 12 maggio 2017 – «Un periodo di riflessione…»

Niko e Beatrice non se la passano meglio. Infatti secondo le anticipazioni di UPAS il giovane Poggi è molto deluso dal comportamento della ragazza, che è diventata algida con lui. Si sfoga allora con il suo amico Andrea e si appresta ad incontrare il misterioso avvocato che lo ha contattato. In tal modo Niko viene a sapere chi c’è dietro l’avvocato Navarra e ora non gli rimane che decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro. La bella Beatrice frattanto si fa sempre più sfuggente, confusa confusa com’è dopo la dichiarazione d’amore di Enriquez. Chiede allora a Niko di prendersi una pausa di riflessione.

Un posto al sole Anticipazioni e trame puntate settimana 8, 9, 10, 11 e 12 maggio 2017 – «Quale sarà il soprannome di Michele?»

Intanto secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Viola ha preso la toxoplasmosi,   ma ha adottato una sorta di tattica dello struzzo, rifiutandosi di prendere di petto il problema. Stanco del continuo chiacchierare del padre di Rossella, Patrizio ha una reazione inattesa. Filippo si chiede che interroga sul senso dello stare insieme di Marina e suo padre, mentre la Giordano – non avendo più nessun dubbio sul tradimento perpetrato dal marito verso di lei – riflette sul da farsi. Passando a un argomento più leggero, la famiglia ha affibbiato un nomignolo a Michele. Come la prenderà il Saviani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook