CONDIVIDI
alberto-palladini-un-posto-al-sole

Anticipazioni Un Posto al sole, tutte le trame della settimana del 6, 7, 8, 9 e 10 marzo 2017 – «Alberto tenta il suicidio!» – Le anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che ci tengono compagnia alle 20:40 sulla terza rete nazionale – Rai3 da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2017. annunciano momenti di estrema tensione e sconvolgenti colpi di scena, nelle puntate  inedite che stanno per essere trasmesse. In particolare, nei precedenti episodi abbiamo seguito come Luca incominci a trovarsi nei guai perché Vittorio sa delle violenze fatte ad Antonio prima che morisse, e abbiamo visto Alberto Palladini cercare inutilmente di scusarsi con Enriquez, per poi tentare di uccidersi con il gas.

«Saltano le nozze dei ‘Ferrano’?» Anticipazioni Un Posto al sole, tutte le trame della settimana del 6, 7, 8, 9 e 10 marzo 2017

Le anticipazioni e la trama delle puntate di UPAS mostrano inoltre che Marina e Roberto stanno per sposarsi, ma dopo che la Giordano incontra di nuovo Matteo, ci si chiede se questo matrimonio si farà o no. Intanto, Niko ha scoperto che Beatrice ha una relazione con l’avvocato Enriquez, mentre Vittorio è stato sul punto di dire a Michele  qualcosa di quel che sa sulla morte di Antonio, per poi tirarsi indietro.

«Giustizia per Antonio!» Anticipazioni Un Posto al sole, tutte le trame della settimana del 6, 7, 8, 9 e 10 marzo 2017

Proseguiamo le nostre anticipazioni sulle puntate di UPAS della settimana a venire. Raffaele all’ultimo momento salva AlbertoIolanda spera di avere giustizia per il figlio, grazie anche ad Ornella e a Niko, ma la verità sulla morte di Antonio Baroni è ancora tutta da svelare. Intanto Niko mente a Susanna, mentre Beatrice continua a comportarsi ambiguamente con lui. Per una serie di malintesi, Mariella crede di essere sul punto di sposarsi, mentre Ornella incomincia ad appuntare i suoi sospetti su Luca. Ma nessuno sa che il poliziotto è diventato ormai un pericolo vivente per Vittorio, rassegnato al fatto che il pestaggio avvenuto sotto i suoi occhi resterà impunito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI