CONDIVIDI
upas l

Un posto al sole Anticipazioni e trame della settimana del 13, 14, 15, 16 e 17 febbraio 2017 – «Una settimana piena di novità!» Le anticipazioni di Un posto al sole – basate sulle trame delle puntate che vanno in onda su Rai 3 alle 20:40 da lunedì 13 febbraio a venerdì 17 febbraio 2017 – annunciano una settimana molto intensa e appassionante, caratterizzata ancora una volta da numerosi colpi di scena e sconcertanti novità!

«Le oscillazioni di Marina…» Un posto al sole trame e anticipazioni settimana del 13, 14, 15, 16 e 17 febbraio 2017 

Le anticipazioni di Un posto al sole ci riferiscono i fatti conseguenti a quanto accaduto la settimana scorsa, quando abbiamo visto la proposta di matrimonio di Roberto Ferri a Marina, che quest’ultima ha prima declinato, poi accettato non senza ulteriori tentennamenti, con cui Ferri dovrà confrontarsi. Nel frattempo la piccola Alice continua con le sue stranezze, su cui suo padre Andrea si chiede se siano una ritorsione per la sua lunga assenza o ci sia dell’altro.

«Un’offerta di Roberto Ferri a Matteo…» Un posto al sole Anticipazioni e trame della settimana del 13, 14, 15, 16 e 17 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole riportano inoltre che Renato è sempre preso dal problema di che fare rispetto all’avvenuto tradimento di Nadia. Vedremo un duro confronto tra Poggi e la conturbante ucraina, una confronto che potrebbe portare alla rottura della relazione fra Renato e la Makarenko! Nel frattempo Andrea scopre qualcosa di sorprendente e preoccupante sul conto di sua figlia Alice, mentre Ferri cerca di mettere Matteo fuori gioco, con un’offerta che punta a farlo allontanare da Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI