CONDIVIDI
Uomini e donne: la puntata speciale di San Valentino, le coppie che hanno partecipato

Uomini e donne, la puntata speciale dedicata alle coppie nate durante il programma. Il giorno di San Valentino è andata in onda una puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla festa degli innamorati ed in particolar modo a 6 coppie nate negli anni nel programma. Quello che ci hanno voluto mostrare è stata la loro quotidianità e la semplicità del loro amore. Le coppie che vi hanno partecipato sono Andrea e Giulia, Federico e Clarissa, Claudio e Mario, Eugenio e Francesca, Claudio e Ginevra e Riccardo e Camilla.

Uomini e donne: la storia d’amore tra Clarissa e Federico e Giulia ed Andrea.

La prima coppia a parlare di sé è quella composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. La ragazza fa su e giù tra Roma e Verona, dove vive lui. La coppia dice: “E’ una vera storia d’amore. Dopo un anno proviamo ancora le sensazioni del primo giorno”.

La seconda coppia ad aver preso parte a questa puntata speciale di Uomini e donne è quella formata da Clarissa e Federico ed i due si sono rilassati alle terme. La ragazza a proposito della festa degli innamorati dice: “Non ho mai festeggiato San Valentino prima. Era destino che lo dovessi festeggiare ora con l’uomo della mia vita”.

Uomini e donne: la storia d’amore di Camilla e Riccardo. Eugenio e Francesca insieme da 4 anni.

Riccardo e Camilla ci mostrano invece la casa dove hanno iniziato a convivere: “Dentro casa è quella che fa più cose” dice lui, “E’ una maniaca dell’ordine. Non pensavo che usciti dal programma si potesse stare così bene”. “Non solo è il mio fidanzato, è anche il mio migliore amico, posso parlargli di tutto” aggiunge lei.

La coppia più duratura del programma è quella composta da Eugenio e Francesca; i due stanno insieme da 4 anni ed hanno un figlio di nome Brando. La coppia si mostra mentre va a prendere il figlio all’asilo e lui per l’occasione le regala una loro gigantografia.

Uomini e donne: il bellissimo rapporto tra Claudio e Ginevra. I regali scherzosi di Claudio e Mario.

Una delle coppie che ha preso parte al programma è anche una delle ultime nate, quella composta da Claudio e Ginevra. Lui asserisce: “Tutto quello che speravo facessi da dopo la scelta l’hai fatto” e come regalo le da il mazzo delle chiavi di casa, facendola commuovere.

L’ultima coppia che ha preso parte alla speciale puntata di San Valentino è quella composta da Claudio e Mario. Anche i due fanno spola tra Roma e Verona. Mario parlando di Claudio dice: “E’ una persona buona, ma è anche permaloso e un po’ egoista”, mentre Claudio controbatte: “E’ scontrosissimo, ma anche lui è buono” I due si regalano ironicamente stendino e mocio, anche se in realtà fanno sapere di essersi regalati un viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook