CONDIVIDI
Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: ecco il nuovo tronista!

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: un trono classico un po’ movimentato. Il trono classico di questa edizione di Uomini e Donne è stato al quanto movimentato. Sonia Lorenzini ha scelto il suo Emanuele dopo una furiosa litigata dove lui ha lasciato lo studio e lei lo ha inseguito. Ritornata in studio si è scusata con i corteggiatori ma si sentiva di non poter continuare una volta perso Emanuele. Lui entra in studio a sorpresa e i due si baciano sotto una cascati di petali rossi. La scelta è lui!

Manuel Vallicella invece ha preso la decisione di abbandonare il suo percorso nel talk show di Maria De Filippi. Ha dichiarato di sentirsi inadeguato nei panni di tronista e salutando tutti ha affermato l’esigenza di pensare a se a ciò che sente. Un trono classico davvero pieno di colpi di scena. L’unico percorso ancora in piedi è quello di Luca Onestini anche se la sua corteggiatrice Giulia ha abbandonato furiosa lo studio.

Uomini e Donne, e ultime news e anticipazioni: l’arrivo del nuovo tronista.

Per riempire la poltrona rossa ormai vuota, nello studio di Uomini e Donne fa il suo ingresso il nuovo tronista. Marco Cartasegna, 26 anni e di origini spagnole, è un imprenditore in cerca del vero amore: “Cerco una ragazza che sia sicura di sè, che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere” ecco quando ha confessato nel suo video di presentazione. Riuscirà ad appassionare le fans e cosa più importante a trovare il vero amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook