CONDIVIDI
Uomini e Donne: le ultime news e anticipazioni: le parole della corteggiatrice Carmen per convincere Manuel a rimanere...

Uomini e Donne: le ultime news e anticipazioni: un trono classico poco gestibile. La gestione del trono classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più difficile per la redazione e la padrona di casa Maria De Filippi. Dopo i grattacapi provocati dalla tronista Sonia Lorenzini per il possibile complotto con il suo corteggiatore Federico, è il turno del tronista Manuel Vallicella che ha espresso a Maria De Filippi di voler lasciare il Trono perché non riesce a sentirsi a suo agio in queste vesti. La motivazione di Manuel è stata, dunque, quella di non trovarsi a proprio agio in queste vesti da tronista: infatti, il ragazzo tatuato non ha legato quasi con nessuna corteggiatrice, a parte che con Carmen. Proprio quest’ultima, in queste ore ha dedicato una frase a Vallicella tramite la sua pagina social di Instagram: Manuel cambierà idea?

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: la dichiarazione importante di Carmen per Manuel.

L’inaspettata decisione di Manuel Vallicella di voler lasciare il Trono di Uomini e Donne ha sorpreso la redazione e tutti i telespettatori. Tuttavia, in queste ore la sua corteggiatrice Carmen, la corteggiatrice di cui  forse Manuel è più attratto, ha dedicato una frase al tronista tramite il suo profilo ufficiale di Instragram: ”Agisci sempre e non fermarti mai”. Questa frase di Carmen per Manuel basterà a convincerlo a continuare il Trono di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook