Raffaella Mennoia su Facebook ha annunciato che la produzione sta preparando una puntata speciale di Uomini e Donne per la festa di San Valentino. Protagonisti di questa speciale puntata saranno le coppie che si sono formate all’interno della trasmissione e che ancora oggi vivono felici ed innamorate. I fan del programma sono stati contenti dall’annuncio, e aspettano con ansia l’ufficializzazione delle coppie che saranno presenti nella puntata di San Valentino. Su Facebook Raffaella ha annunciato che ci saranno sei coppie, e sono stati rivelati i nomi: ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Giulia De Lellis e Andrea Damante ed infine Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.
Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora non ci saranno: ecco perché.
Leggendo i nomi delle coppie presenti nella speciale puntata di San Valentino di Uomini e Donne risalta subito che manca una delle coppie più amate della trasmissione: si tratta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La scelta dei due è stata criticata dai fan, ma a spiegare il motivo della decisione è stata Eleonora con un post: “Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia. Andare a salutare la padrona di casa lo faremo sempre con molto piacere. Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri”.
A confermare la spiegazione di Eleonora è stata anche Raffaella Mennoia su Facebook: “Le coppie che non vedrete nella puntata speciale di San Valentino sono state invitate dalla redazione ma hanno preferito per altri impegni non partecipare…quindi non iniziamo a fare Paranormal activity… Grazie e godiamoci gli altri”.