CONDIVIDI
Le ultime news e anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne: un nuovo tronista per Sonia Lorenzini già molto noto al pubblico...

Uomini e donne, ultime anticipazioni. Il trono classico di Uomini e donne potrebbe essere arrivato ad una svolta decisiva; dopo le voci insistenti che danno Manuel Vallicella pronto ad abbandonare il trono, le ultime anticipazioni ci fanno sapere che Sonia Lorenzini potrebbe essere pronta per scegliere già a partire dalla prossima registrazione. Secondo quanto reso noto fino ad ora Sonia Lorenzini potrebbe decidere di mettere fine al suo trono e scegliere Federico dopo che Mario Serpa aveva fatto presente che i due già si conoscessero. Appurato che Mario abbia detto il vero, quello che tutti si sono chiesti è perchè i due non abbiano deciso di frequentarsi e conoscersi al di fuori dello studio.

Uomini e donne, anticipazioni: Sonia prossima alla scelta? Manuel starebbe seriamente pensando di lasciare il trono…

Secondo le ultime anticipazioni ufficiali la prossima puntata di Uomini e donne sarà registrata giovedì prossimo e la situazione tra Sonia Lorenzini e Federico potrebbe essere chiarita definitivamente. Le voci insistenti ci fanno sapere che Sonia potrebbe addirittura scegliere, mettendo fine al suo trono. Secondo le ultime anticipazioni ufficiali su Uomini e donne inoltre, Manuel Vallicella potrebbe aver deciso di lasciare il trono e la redazione del programma avrebbe già trovato un probabile sostituto. Si tratta infatti di Alessandro Schincaglia, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook