CONDIVIDI
Verissimo anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 8 aprile 2017 su Canale 5

Verissimo anticipazioni ed ospiti oggi sabato 8 aprile 2017. Oggi torna l’appuntamento del sabato con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 16.10. Ospiti della puntata di oggi Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino, Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, ed in studio Lorella Cuccarini sarà protagonista di un momento musicale.

Verissimo anticipazioni ed ospiti oggi sabato 8 aprile 2017.

Dopo aver ospitato Claudio Sona, a Verissimo parla Mario Serpa dare la sua versione sulla fine della loro storia d’amore.Come aveva detto anche Claudio. Il ragazzo conferma un’incompatibilità di carattere all’origine della rottura: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono“. Anche Mario, proprio come il tronista veronese, spegne le speranze dei fans circa un possibile ritorno di fiamma. Serpa, infatti, dice alla Toffanin: “È stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!“.

Per lo spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto, Silvia Toffanin ospita l’attrice Agnes Llobet che interpreta Mencia. Ospite molto attesa Samanta De Grenet, che di ritorno dall’Isola dei famosi 2017 racconterà segreti e retroscena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook